Pubblicata la graduatoria degli ammessi al campo estivo “Estate nel bosco”

di

Prenderà il via il prossimo 3 luglio il campo estivo del progetto “N.O.I.”. Sedici bambini e bambine da 4 a 6 anni avranno l’opportunità di vivere, per due settimane, una “Estate nel bosco” nella fattoria Il borgo degli gnomi a Varano di Valle San Giovanni (Teramo).

Sono settantaquattro le famiglie che hanno presentato domanda di partecipazione. Non potendo, purtroppo, accogliere tutti, è stata redatta una graduatoria che tiene conto delle condizioni socio-economiche dei richiedenti, sulla base dei criteri stabiliti nell’Avviso pubblicato il 7 giugno scorso.

Scarica qui la graduatoria

Per eventuali osservazioni sulla graduatoria, gli interessati possono contattare la responsabile del progetto Antonella Ciaccia al numero di telefono 366.6286924 o scrivere all’indirizzo ape.progetto.noi@teramochildren.org.

Teramo Children A.P.S. e il Comune di Teramo augurano buon divertimento ai partecipanti e buon lavoro agli educatori che lavoreranno al campo estivo, nella speranza di poter offrire ben presto l’opportunità di conoscere il progetto “N.O.I.” anche ai bambini e alle bambine non ammessi a questo servizio.

Aggiornamento del 29 giugno 2023

Si pubblica l’aggiornamento della graduatoria, con indicazione dei/delle bambini/e ammessi in data odierna.

Scarica l’aggiornamento

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il valore delle emozioni… e di tutti NOI

di

Se il valore di un progetto non si calcola solo attraverso i dati numerici, allora lo scorso 5 maggio, nell’Aula Magna del...

Nella Piana del Cavaliere al via gli incontri di supporto alla genitorialità

di

Tutto pronto nella Piana del Cavaliere per gli incontri di supporto alla genitorialità, in programma a partire dal 18 novembre 2023 nei...

Empatia al nido e alla scuola dell’infanzia con la Comunicazione Non Violenta: nuovo corso di formazione per il Progetto N.O.I.

di

Sono state tre interessanti e intense giornate quelle organizzate dal Centro Studi Sociali “don Silvio De Annuntis” di Pineto la scorsa settimana...