Riapertura ufficiale del Brancaleone
di C.RE.A. Società Cooperativa Sociale
Riapertura ufficiale del Brancaleone, il centro di aggregazione giovanile di Piano di Conca. Giovedì 17 ottobre, dalle 16, l’inaugurazione con tanti giochi e il laboratorio di circo, a cura di Alessandro Frediani.
Trascorsi due intensi mesi estivi, il Brancaleone ha ricominciato le attività il 24 settembre con l’orario invernale: dalle 15 alle 18.30 il martedì, giovedì e venerdì.
Inizia così la seconda stagione del centro di aggregazione che ha permesso al Centro civico della frazione del Comune di Massarosa di tornare ad essere un luogo frequentato dai giovani, dopo alcuni anni di chiusura.
Le attività del Brancaleone sono organizzate da due educatori delle cooperative sociali Crea e Compass che seguono i ragazzi e le ragazze anche nello svolgimento dei compiti scolastici.
La partecipazione al Centro per i giovani dagli 11 ai 17 anni è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Educare all’interiorità: la materia che manca a scuola
di C.RE.A. Società Cooperativa Sociale
“Meditare mi ha insegnato a stare calma durante le verifiche scolastiche, con le percussioni e il ritmo abbiamo scaricato ansia e stress”....
Goat FC vince ai rigori la Coppa il più e il meglio
di C.RE.A. Società Cooperativa Sociale
Il Goat FC vince ai rigori 7 a 6 dopo una gara avvincente e si aggiudica la prima Coppa Il più e...
Festa per la riapertura del Brancaleone
di C.RE.A. Società Cooperativa Sociale
Festa per la riapertura del Brancaleone, il centro di aggregazione giovanile di Piano di Conca frequentato da ragazzi dagli 11 ai 17...