Il Laboratorio ATTIVAMENTO STUDIO parte in presenza a Fonte Nuova

di

Per studiare, ripetere e approfondire, non c’è tempo da perdere!

 

Da lunedì 9 ottobre prende il via il laboratorio ATTIVAMENTE STUDIO, presso l’Istituto paritario San Giuseppe, a Fonte Nuova.

Un’opportunità da cogliere al volo: le attività sono totalmente gratuite e si svolgeranno in presenza, ogni lunedì dalle 14.30 alle 16.30.

Possono usufruire i ragazzi della fascia d’età 11-17 anni e per iscriversi è molto semplice: basta scansionare il QR code o andare sul link indicato in locandina.

Le attività sono promosse e organizzate dalla Cooperativa Sociale Lanterna Di Diogene, con sede a Mentana, soggetto capofila del progetto “L’Atelier Koiné”, selezionato da Impresa Sociale CON I BAMBINI nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

A breve tornerà operativo anche il Laboratorio ATTIVAMENTE STUDIO online. Il termine di iscrizione era il 5 ottobre, ma il link rimarrà attivo per qualche ora ancora, quindi affrettatevi.

Per informazioni scrivete a: v.palmigiani@atelierkoine.it

Intanto Buon studio a tutti!!!

 

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

AUTOLESIONISMO: COS’E’ E COSA FARE

di

Nel corso dei primi mesi dello Sportello Ascoltarsi, attivato nell’ambito del progetto L’Atelier Koinè, è capitato al Dott. Luca Natalizio, psicologo e...

Laboratori Atelier Koinè, iscrizioni aperte fino al 4 novembre

di

Creare accessori, scattare fotografie, essere protagonista di una rappresentazione teatrale, sperimentare la musicoterapia, realizzare opere d’arte e dare vita a un orto....

L’opportunità di fare ARTE, a Trapani!

di

Gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Eugenio Pertini” di Trapani sono i fruitori dell’Hub TU HAI LE CAPACITA’ USALE, condotto dalle insegnanti Parrinello e...