Sono aperte le iscrizioni all’anno educativo 2018/2019

di

Modalità di accesso ai servizi, laboratori e attività previste da INSIEME A TE SPAZIOFAMIGLIE

Per accedere al progetto è necessario essere una famiglia con bambino/i di 0/36 mesi. Hanno priorità di ammissione i bimbi che non sono iscritti ad altri servizi educativi (Nido d’Infanzia, Scuola dell’Infanzia) e che sono residenti nel Comune di Verona.

La richiesta di ammissione al progetto e di iscrizione ai servizi annuali si effettua tramite apposita DOMANDA valida per l’anno educativo in corso.

  1. DOMANDA DI AMMISSIONE
  2. INFORMATIVA PRIVACY
  3. DESCRIZIONE E REGOLAMENTO DEL SERVIZIO
  4. LIBERATORIA IMMAGINI

La modulistica è disponibile anche presso:

La DOMANDA ed i moduli allegati devono essere compilati in ogni parte, firmati dal genitore/tutore dell’iscritto e accompagnati da fotocopia di un documento d’identità valido. Il genitore/tutore si assume la responsabilità di aver segnalato tutte le informazioni richieste.

I documenti devono essere inviati ENTRO E NON OLTRE il 06 ottobre 2018 (ore 12.00) via e-mail all’indirizzo: insiemeate@aribandus.com o consegnati alla segreteria Aribandus, via D. Morelli 17 – Verona (Zona Stadio) nei giorni e negli orari di apertura (vedi sito www.aribandus.com).

 

Qualora si verificasse un esubero di richieste, sarà redatta una graduatoria di ammissione sulla base dell’ordine di arrivo e delle informazioni fornite nella DOMANDA. Coloro che sono ammessi al progetto saranno anche iscritti ai servizi richiesti fino ad esaurimento dei posti disponibili; oltre tale numero, saranno inseriti in lista d’attesa.

Le famiglie che hanno trasmesso la richiesta di ammissione correttamente compilata ed entro il termine previsto, riceveranno successiva comunicazione via e-mail dell’ammissione o della non ammissione all’anno educativo in corso.

Coloro che sono ammessi riceveranno la CARD INSIEME A TE, una tessera gratuita annuale che riporta il numero identificativo della famiglia, che sarà richiesto per iscriversi ad alcune attività proposte dal progetto e riceveranno una newsletter periodica informativa delle iniziative in programma.

 

PER INFORMAZIONI: Aribandus Cooperativa Sociale Onlus
Via D. Morelli 17 – 37138 Verona
tel 045 56 43 62 – insiemeate@aribandus.com

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Home Visiting Insieme a te: una testimonianza

di

Riceviamo e pubblichiamo con piacere la testimonianza ricevuta da una neomamma che ha usufruito del servizio di Home Visiting Insieme a te....

Insieme a te: raccontare un progetto con lo Storytelling

di

Insieme a te: raccontare un progetto con lo Storytelling       Sempre più spesso sentiamo parlare di Storytelling: ma qual è...

Mani e piedi creativi

di

“ Bruno Munari disse: “Un pulcino diventa adulto in poche settimane, un gatto in qualche mese, una persona in 13 anni. Durante...