Sono aperte le iscrizioni all’anno educativo 2018/2019
di Aribandus Cooperativa Sociale
Modalità di accesso ai servizi, laboratori e attività previste da INSIEME A TE SPAZIOFAMIGLIE
Per accedere al progetto è necessario essere una famiglia con bambino/i di 0/36 mesi. Hanno priorità di ammissione i bimbi che non sono iscritti ad altri servizi educativi (Nido d’Infanzia, Scuola dell’Infanzia) e che sono residenti nel Comune di Verona.
La richiesta di ammissione al progetto e di iscrizione ai servizi annuali si effettua tramite apposita DOMANDA valida per l’anno educativo in corso.
- DOMANDA DI AMMISSIONE
- INFORMATIVA PRIVACY
- DESCRIZIONE E REGOLAMENTO DEL SERVIZIO
- LIBERATORIA IMMAGINI
La modulistica è disponibile anche presso:
- Segreteria Aribandus cooperativa sociale onlus scarl (nei giorni e negli orari di apertura)
- Consultori Familiari ULSS 9 Scaligera
- Servizio Spazio Famiglie (nei giorni e negli orari di apertura)
- Centri Sociali Territoriali del Comune di Verona
La DOMANDA ed i moduli allegati devono essere compilati in ogni parte, firmati dal genitore/tutore dell’iscritto e accompagnati da fotocopia di un documento d’identità valido. Il genitore/tutore si assume la responsabilità di aver segnalato tutte le informazioni richieste.
I documenti devono essere inviati ENTRO E NON OLTRE il 06 ottobre 2018 (ore 12.00) via e-mail all’indirizzo: insiemeate@aribandus.com o consegnati alla segreteria Aribandus, via D. Morelli 17 – Verona (Zona Stadio) nei giorni e negli orari di apertura (vedi sito www.aribandus.com).
Qualora si verificasse un esubero di richieste, sarà redatta una graduatoria di ammissione sulla base dell’ordine di arrivo e delle informazioni fornite nella DOMANDA. Coloro che sono ammessi al progetto saranno anche iscritti ai servizi richiesti fino ad esaurimento dei posti disponibili; oltre tale numero, saranno inseriti in lista d’attesa.
Le famiglie che hanno trasmesso la richiesta di ammissione correttamente compilata ed entro il termine previsto, riceveranno successiva comunicazione via e-mail dell’ammissione o della non ammissione all’anno educativo in corso.
Coloro che sono ammessi riceveranno la CARD INSIEME A TE, una tessera gratuita annuale che riporta il numero identificativo della famiglia, che sarà richiesto per iscriversi ad alcune attività proposte dal progetto e riceveranno una newsletter periodica informativa delle iniziative in programma.
PER INFORMAZIONI: Aribandus Cooperativa Sociale Onlus
Via D. Morelli 17 – 37138 Verona
tel 045 56 43 62 – insiemeate@aribandus.com
Ti potrebbe interessare
Batti batti le manine – Canzoni e filastrocche per bambini felici
di Aribandus Cooperativa Sociale
Cantare è un luogo del cuore. Cantare è un luogo d’amore. Cosa accade quando si canta insieme? Si crea...
I diritti dei bambini e delle bambine
di Aribandus Cooperativa Sociale
I diritti dei bambine e delle bambine dovrebbero essere una tematica prioritaria sempre, e a maggior ragione in questi tempi di pandemia...
Un anno Insieme a Te!
di Aribandus Cooperativa Sociale
Un anno “Insieme a te”! Sono terminate le vacanze e presto inizieranno le attività del nuovo anno educativo “Insieme a te”. Tempo...