Buone Feste da Insieme a Te
di Aribandus Cooperativa Sociale
La magia delle festività ha contagiato anche noi!
Con i nostri bambini lo scorso 12 dicembre abbiamo acceso le lucine del teatrino dei burattini.
Ci siamo così lasciati incantare dalla storia di Santa Lucia. Un’emozione contagiosa anche per i più grandi: grazie ai bambini e alla loro spontaneità impariamo che è bellissimo fantasticare e credere alla magia.
Scopriamo così che anche le piccole cose possono regalare bellissime emozioni.
E così anche noi torniamo piccini per un giorno!
Anche per le educatrici di Insieme a te è giunto il momento di trascorrere le festività in famiglia: le attività saranno sospese dal 24 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019.
La newsletter è in viaggio sulla slitta di Babbo Natale: in arrivo il programma delle attività per iniziare insieme con gioia il nuovo anno.
Insieme a te augura Buone Feste a tutte le famiglie che credono nel nostro progetto e partecipano con entusiasmo alle nostre attività.
Abbiamo intrapreso insieme un percorso che ogni giorno, a piccoli passi, accompagna bambine e bambini nell’apprendimento di cose sempre nuove grazie all’accesso ad un’offerta educativa di qualità.
Una preziosa opportunità, quindi, di crescita e di formazione al fine di contrastare la povertà educativa.
Grazie di cuore!
Ti potrebbe interessare
Insieme a Te Seminario conclusivo
di Aribandus Cooperativa Sociale
Il 7 dicembre in Gran Guardia il seminario conclusivo del progetto INSIEME A TE, che promuove attività dedicate alle famiglie per il...
I sassi raccontano
di Aribandus Cooperativa Sociale
“Piccolo blu e piccolo giallo“, è un capolavoro della letteratura per l’infanzia. Narra la storia di due piccole macchie di colore molto amiche...
Siamo pronti per la stagione fredda?
di Aribandus Cooperativa Sociale
I rimedi della nonna: incontro gratuito con l’esperto in fitoterapia per non arrivare impreparati alla stagione fredda. Insieme a te dedica un...