Buone Feste da Insieme a Te

di

La magia delle festività ha contagiato anche noi!

Con i nostri bambini lo scorso 12 dicembre abbiamo acceso le lucine del teatrino dei burattini.
Ci siamo così lasciati incantare dalla storia di Santa Lucia. Un’emozione contagiosa anche per i più grandi: grazie ai bambini e alla loro spontaneità impariamo che è bellissimo fantasticare e credere alla magia.
Scopriamo così che anche le piccole cose possono regalare bellissime emozioni.

E così anche noi torniamo piccini per un giorno!

Leggi di più...

Anche per le educatrici di Insieme a te è giunto il momento di trascorrere le festività in famiglia: le attività saranno sospese dal 24 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019.

La newsletter è in viaggio sulla slitta di Babbo Natale: in arrivo il programma delle attività per iniziare insieme con gioia il nuovo anno.

Insieme a te augura Buone Feste a tutte le famiglie che credono nel nostro progetto e partecipano con entusiasmo alle nostre attività.

Abbiamo intrapreso insieme un percorso che ogni giorno, a piccoli passi, accompagna bambine e bambini  nell’apprendimento di cose sempre nuove grazie all’accesso ad un’offerta educativa di qualità.

Una preziosa opportunità, quindi, di crescita e di formazione al fine di contrastare la povertà educativa.

Grazie di cuore!

 

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Quando una mamma è felice

di

Quando una mamma è felice del servizio Home Visiting Insieme a Te, e ce lo racconta, anche noi lo siamo. E amiamo...

Siamo pronti per la stagione fredda?

di

I rimedi della nonna: incontro gratuito con l’esperto in fitoterapia per non arrivare impreparati alla stagione fredda. Insieme a te dedica un...

Tutti a tavola! Con il dottor Paolo Pigozzi

di

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna un nuovo ciclo di incontri sulla sana alimentazione per l’infanzia, in compagnia del dott. Paolo...