Categoria DISEGNO ’22 – Scopri i finalisti e vota

di

Il nostro contest nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese entra nella fase calda! La giuria della categoria DISEGNO ha individuato i finalisti che accedono alla fase finale.

A partire dal 29 aprile i finalisti di ogni categoria saranno presentati al pubblico per essere votati sulla pagina Facebook di progetto (LINK) dalla giuria popolare (fino al 10 maggio). Ricordiamo che il contributo che riceverà più like all’interno di ogni singola categoria, vincerà una GIFT CARD del valore di 100 euro (cadauna).

Nel mentre sarà individuato dalle 5 giurie di qualità il vincitore di ognuna delle 5 categorie individuate (in premio un tablet per il vincitore di ogni categoria).

I vincitori saranno proclamati nell’ambito della cerimonia di premiazione, programmata per il 21 maggio presso l’istituto Franceschi di Trezzano.

  FINALISTI:

1

Carlotta Riserbato

2

Edoardo Pavone   

3

Davide Olivares

4

Giulia Missora

5

Vincenzo Buetto

 

  La giuria ha valutato i contributi secondo i seguenti criteri:

  • Tecnica
  • Originalità
  • Presentazione

Abbiamo avuto come giurati:

  • Lucia Rizzitelli: Insegnante scuola primaria Boschetto di Trezzano sul Naviglio
  • Flavio Marzaroli: Arte-Terapeuta e laboratorista presso il Polo Ulisse
  • Beatrice Maccarini: Coordinatrice Centro di Accoglienza Pomeridiano del Polo Ulisse

Regioni

Ti potrebbe interessare

Categoria CUCINA – Scopri i finalisti e vota

di

  Il nostro contest nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese entra nella fase calda! La giuria...

HuffPost Italia racconta il nostro progetto contro la dispersione scolastica

di

Qualche settimana fa, il blog che Con i Bambini gestisce su Huffingtonpost Italia ha ospitato un articolo dal titolo Costellazione Scuola dedicato...

Arriva FUORI CLASSE – Open Lab!

di

Una nuova iniziativa per le ragazze e i ragazzi del Corsichese: al Polo UIisse – Centro multifunzionale per le famiglie e il...