Categoria COREOGRAFIE/BALLO/GINNASTICA – Scopri i finalisti e vota

di

 

Il nostro contest nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese entra nella fase calda! La giuria della categoria COREOGRAFIE/BALLO/GINNASTICA ha individuato i finalisti che accedono alla fase finale.

A partire dal 1° maggio i finalisti di ogni categoria saranno presentati al pubblico per essere votati sulla pagina Facebook di progetto (LINK) dalla giuria popolare (fino al 16 maggio).
Ricordiamo che il contributo che riceverà più like all’interno di ogni singola categoria, vincerà una GIFT CARD del valore di 100 euro (cadauna).

Nel mentre sarà individuato dalle 6 giurie di qualità il vincitore di ognuna delle 6 categorie individuate (in premio un tablet per il vincitore di ogni categoria).

I vincitori saranno proclamati nell’ambito della cerimonia di premiazione, programmata per il 29 maggio in modalità online.

 

    FINALISTI:

1

Giorgia Michelini  

2

Rebecca Attanasio  

3

Elena Angela Alfano

4

Ilaria Auricchio

5

Noemi Fassina  

  La giuria ha valutato i contributi secondo i seguenti criteri:

  • Tecnica;
  • Originalità;
  • Presentazione;
  • Espressività

Abbiamo avuto come giurati:

  • Laura Rastelli: insegnante di danza classica moderna e orientale, conduce il laboratorio di gioco danza presso il Polo Ulisse.
  • Claudio Catanzariti: educatore e tecnico di sport da combattimento.
  • Daniele Brattoli: operatore di rete del distretto di Corsico

Regioni

Ti potrebbe interessare

Per una vacanza diversa dal solito… E-State al Polo Ulisse

di

Siamo felici di presentarvi il calendario delle attività gratuite del mese di luglio promosse dal PROGETTO IN&OUT, con una ricca proposta di...

Categoria CANTO ’22 – Scopri i finalisti e vota

di

Il nostro contest nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese entra nella fase calda! La giuria della...

Tecnologia in mano – Polo Ulisse di Trezzano incontra le famiglie

di

Perchè adolescenti e bambini stanno sempre con il cellulare in mano? Parliamone… Progetto In&Out propone un utile ciclo di incontri gratuiti di formazione e...