Scoprite “Laboratori Out…NON STOP” – Da Corsico, laboratori on line per un benessere on life!

di

Per fronteggiare questa emergenza CoronaVirus, la proposta di attività e laboratori ludico-creativi gratuiti proposti da Progetto IN&OUT  in modalità “apprendimento a distanza“, si arricchisce di nuove offerte:

Laboratori Out… NON STOP

Laboratori on line per un benessere on life!

 

Una proposta gratuita, promossa da Progetto In&Out in collaborazione con Oratorio San Luigi di Corsico e Don Davide, che si affianca al sostegno scolastico – doposcuola garantito, in questi mesi, dai nostri operatori e dai volontari del San Luigi e finalizzato ad offrire un aiuto, in modalità on line, ad oltre 50 studenti per lo svolgimento dei  compiti.

Grazie alla collaborazione con l’Oratorio San Luigi, infatti, a partire da aprile e per tutta l’estate, gli operatori di Progetto IN&OUT, affiancati dai volontari dell’Oratorio, sono a vostra disposizione con una ricca proposta di Laboratori Live da partecipare online e in piccoli gruppi.

Cosa serve: semplicemente un pc o anche solo un cellulare. Ci colleghiamo con Skype, Zoom, Whatsapp o l’applicazione che preferite!

Tornei a squadre di Videogame; ginnastica; coreografie TikTok; cucina; ballo dancehall; laboratorio di creatività e riciclo: per combattere la noia, tenersi attivi o semplicemente per riscoprire il piacere di fare e stare insieme.

Se siete interessati a trascorrere mezz’ora in compagnia dei nostri educatori e di un piccolo gruppo di ragazzi come voi, contattateci  alla mail r.raiti@koinecoopsociale.itvir.legori@gmail.com oppure al 348 628 5279 e definiremo insieme giorni e orari della vostra ClassRoom.

Restate sintonizzati! Stiamo pensando a nuovi laboratori partendo proprio dai vostri stimoli e segnalazioni.

—————————————————————–

Nel mentre seguiteci su https://www.facebook.com/progettoineout oppure su https://www.instagram.com/progetto_in_out  (@progetto_in_out).

Trovate i tutorial di tutti i nostri Laboratori on line per un benessere on life!  anche sul canale YouTube di Progetto In&Out –> LINK

 

laboratori oratorio corsico

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il racconto di un’estate speciale! – Polo Ulisse “Summer Camp”

di

Anche quest’anno il Polo Ulisse (il nostro “Presidio ad Alta Densità Educativa” di Trezzano), sostenuto dalla rete di Progetto In&Out, ha offerto...

Come prosegue il percorso del Festival dei Talenti?

di

Abbiamo terminato di ricevere i numerosi video arrivati nella “casella di posta” del nostro contest. I contributi sono stati divisi in 6...

Polo Ulisse NON STOP – “Laboratorio Artistico con Flavio”

di

In questi giorni condivideremo con voi le opere realizzate dalle ragazze e ragazzi che stanno seguendo, chiaramente on line, il LABORATORIO DI...