CENTRO LUDICO DI BORBONA: VARIAZIONE ORARIO DEI LABORATORI-GIOCO PER FAMIGLIE

di

La programmazione delle attività ludiche ed educative del Centro C.L.E.B. di Borbona (via Pio Troiani, 8 – Borbona) è normalmente rivolta agli iscritti di età superiore ai 6 anni (nei giorni di martedì, giovedì e venerdì pomeriggio).

Nei mesi di giugno e luglio 2023, tuttavia, lo spazio interno ed esterno del Centro sarà aperto anche alle famiglie con bambini di età inferiore a 6 anni, dando la possibilità di giocare e vivere il Centro insieme ad un adulto (papà, mamma, nonni, zii, ecc).

L’orario dei laboratori-gioco per famiglie, A PARTIRE DAL 1° LUGLIO 2023, è lunedì e mercoledì pomeriggio ore 16.30-18.30. Le famiglie potranno usare liberamente il materiale di gioco a disposizione.

Il Centro Ludico promuove tale iniziativa perché crediamo che giocare e divertirsi sia un’esperienza fondamentale per la crescita dei bambini e, al contempo, consolidi la relazione fra genitori/parenti e bambini.

L’accesso alle attività è libero e gratuito. Per info: 377.0883544 – cleb@altricolori.it.

“C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” è un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziato da Regione Lazio | Numero Progetto: 2020-LAZ-00953.

Scarica la locandina

Regioni

Ti potrebbe interessare

CON L’ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE, IL PROGETTO C.L.E.B. SI SPOSTA “ALL’ARIA APERTA”

di

Sono proseguite anche nel mese di maggio le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona, rivolte ai residenti dei Comuni...

UN CENTRO LUDICO EDUCATIVO PER BORBONA E GLI ALTRI COMUNI DEL CRATERE DEL SISMA

di

Dal sito web www.legacooplazio.it, l’intervista a Pietro Noce, Responsabile del progetto “C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” Un centro ludico educativo per...

AD AGOSTO, IL LUDOBUS DEL PROGETTO C.L.E.B. DIVENTA ITINERANTE

di

Proseguono anche ad agosto le attività del progetto “C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona”, con un nuovo calendario e nuove interessanti proposte...