CENTRO LUDICO DI BORBONA: VARIAZIONE ORARIO DEI LABORATORI-GIOCO PER FAMIGLIE

di

La programmazione delle attività ludiche ed educative del Centro C.L.E.B. di Borbona (via Pio Troiani, 8 – Borbona) è normalmente rivolta agli iscritti di età superiore ai 6 anni (nei giorni di martedì, giovedì e venerdì pomeriggio).

Nei mesi di giugno e luglio 2023, tuttavia, lo spazio interno ed esterno del Centro sarà aperto anche alle famiglie con bambini di età inferiore a 6 anni, dando la possibilità di giocare e vivere il Centro insieme ad un adulto (papà, mamma, nonni, zii, ecc).

L’orario dei laboratori-gioco per famiglie, A PARTIRE DAL 1° LUGLIO 2023, è lunedì e mercoledì pomeriggio ore 16.30-18.30. Le famiglie potranno usare liberamente il materiale di gioco a disposizione.

Il Centro Ludico promuove tale iniziativa perché crediamo che giocare e divertirsi sia un’esperienza fondamentale per la crescita dei bambini e, al contempo, consolidi la relazione fra genitori/parenti e bambini.

L’accesso alle attività è libero e gratuito. Per info: 377.0883544 – cleb@altricolori.it.

“C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” è un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziato da Regione Lazio | Numero Progetto: 2020-LAZ-00953.

Scarica la locandina

Regioni

Ti potrebbe interessare

“GIOCHI-AMO BORBONA!”: LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

di

Ecco qualche immagine della manifestazione “Giochi-Amo Borbona!”, una giornata di festa, gioco, cultura, enogastronomia e “comunità” che si è svolta sabato 22...

IL LUDOBUS DEL PROGETTO C.L.E.B. FINALMENTE A DESTINAZIONE!

di

Venerdì 25 febbraio il ludobus del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona è arrivato finalmente a destinazione, dopo le fasi di...

EVENTO FINALE LABORATORIO DI CO-PROGETTAZIONE “NUOVI ODORI E NUOVI COLORI”

di

Martedì 6 giugno 2023 a partire dalle ore 10,00, presso il plesso scolastico di Cittareale, si terrà l’evento finale del laboratorio di...