CONCLUSO IL PRIMO MESE DI ATTIVITÀ “SUL CAMPO” DEL PROGETTO C.L.E.B.

di

Hanno preso avvio il 5 aprile 2022 le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona, rivolte ai residenti dei Comuni di Cittareale e Borbona.

Nell’attesa di ultimare i lavori di ristrutturazione degli spazi individuati per lo svolgimento delle attività, ad ospitare gli incontri del Doposcuola ludico-educativo sono stati il Centro Caritas di Cittareale e la ex scuola Domenico Lopez di Borbona.

Piccola variazione, in corso d’opera, anche per gli orari di apertura: mercoledì e giovedì, dalle 16,00 alle 18,00, a Cittareale e martedì e venerdì, dalle 17,00 alle 19,00, a Borbona. In attesa dell’arrivo della bella stagione, si sono già svolte anche le prime attività “all’aperto”, negli spazi immediatamente adiacenti alle due strutture.

Tutti i servizi e le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona sono gratuiti per i residenti nei Comuni di Cittareale e Borbona. Per info: 377.0883544 – cleb@altricolori.it.

“C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” è un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziato da Regione Lazio | Numero Progetto: 2020-LAZ-00953.
Scarica la locandina
Scarica il volantino

Regioni

Ti potrebbe interessare

25 E 26 MARZO “LUDOBUS IN PIAZZA” A BORBONA E CITTAREALE

di

Per festeggiare l’arrivo della primavera, il Ludobus del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona torna in piazza. Primo appuntamento sabato 25...

“BUONA LA PRIMA” PER IL CORSO DI FORMAZIONE DEL PROGETTO C.L.E.B.

di

Durante lo scorso weekend si è svolta la prima parte del corso di formazione previsto dal progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo...

UN CENTRO LUDICO EDUCATIVO PER BORBONA E GLI ALTRI COMUNI DEL CRATERE DEL SISMA

di

Dal sito web www.legacooplazio.it, l’intervista a Pietro Noce, Responsabile del progetto “C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” Un centro ludico educativo per...