CONCLUSO IL PRIMO MESE DI ATTIVITÀ “SUL CAMPO” DEL PROGETTO C.L.E.B.

di

Hanno preso avvio il 5 aprile 2022 le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona, rivolte ai residenti dei Comuni di Cittareale e Borbona.

Nell’attesa di ultimare i lavori di ristrutturazione degli spazi individuati per lo svolgimento delle attività, ad ospitare gli incontri del Doposcuola ludico-educativo sono stati il Centro Caritas di Cittareale e la ex scuola Domenico Lopez di Borbona.

Piccola variazione, in corso d’opera, anche per gli orari di apertura: mercoledì e giovedì, dalle 16,00 alle 18,00, a Cittareale e martedì e venerdì, dalle 17,00 alle 19,00, a Borbona. In attesa dell’arrivo della bella stagione, si sono già svolte anche le prime attività “all’aperto”, negli spazi immediatamente adiacenti alle due strutture.

Tutti i servizi e le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona sono gratuiti per i residenti nei Comuni di Cittareale e Borbona. Per info: 377.0883544 – cleb@altricolori.it.

“C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” è un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziato da Regione Lazio | Numero Progetto: 2020-LAZ-00953.
Scarica la locandina
Scarica il volantino

Regioni

Ti potrebbe interessare

DAL 7 MAGGIO AL VIA IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI ITINERANTI CON IL LUDOBUS DEL PROGETTO C.L.E.B.

di

Prenderà avvio il prossimo 7 maggio, da Posta (RI), il calendario (provvisorio) degli incontri itineranti con il Ludobus del progetto C.L.E.B. –...

PROGETTO C.L.E.B.: AD APRILE IN PARTENZA ANCHE LA FORMAZIONE PER LE INSEGNANTI DEL TERRITORIO

di

Insieme alle attività del Doposcuola ludico e della Consulenza genitoriale, nel mese di aprile 2022 prenderà avvio anche la formazione del progetto...

PROGETTO C.L.E.B.: TERMINATA LA FORMAZIONE DEGLI OPERATORI LUDICI

di

Si è concluso il 31 maggio 2022, con 3 ore di formazione teorico-pratiche presso il Centro Caritas di Cittareale, il corso di...