La Città dei Talenti a Cuneo è aperta e attiva per l’estate 2022

di

Possibilità di visite organizzate alla Città dei Talenti per i centri estivi della provincia

 

La Città dei Talenti a Cuneo, presso il Rondò dei Talenti in via Luigi Gallo 1 a Cuneo, propone per i centri estivi e gruppi organizzati la possibilità di visite ludico-esperienziale, rivolte ai bambini e le bambine dalla 4^ elementare alla 1^ media.

Il percorso si svolge nella mattina e dura 3 ore, e può essere completato con altre opportunità che la Città di Cuneo offre (Parco fluviale, Casa della sostenibilità…).

Il percorso può accogliere fino a 48 bambini contemporaneamente (24 per ogni gruppo, oltre verranno suddivisi in due gruppi).

Il contributo previsto per un gruppo (fino a 24 bambini prenotati) è di 50 euro, oltre ci sarà un incremento di 2 euro per ogni bambino in più prenotato.

Sono disponibili solo 15 visite fra giugno e luglio.

 

Per info: www.cittadeitalenti.it, info@cittadeitalenti.it, cell. 347 1775214

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il racconto dei laboratori ad Alba e Bra

di

Il Bacino di Alba/Bra sensibile e attento da anni rispetto alle tematiche dell’orientamento precoce, ha confermato l’interesse e il bisogno di accogliere...

Marzo 2021 | “Talentuosi” il gioco dell’oca che aiuta a scoprire i propri talenti

di

“Talentuosi” il gioco dell’oca che aiuta a scoprire i propri talenti Città dei Talenti e Cooperativa Caracol lanciano il gioco scaricabile online...

Dove si trova la Città dei Talenti?

di

La Città dei Talenti si trova a Cuneo, in via Luigi Gallo 1, all’interno Rondò dei Talenti. IL RONDÒ DEI TALENTI Il...