Scade domani il bonus destinato a 10 famiglie

di

L’impresa sociale “Con i Bambini”, all’interno del bando “Comincio da Zero”, ha finanziato il progetto “C’era una volta” e tra i soggetti partecipanti c’è anche COOSS.

L’azione “diritto ad avere pari opportunità educative” prevede l’assegnazione di Bonus a n. 10 famiglie in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso che hanno presentato l’iscrizione dei propri figli al Centro per l’infanzia “Piccola Oasi” di Jesi, che hanno firmato il contratto di fornitura servizi e che usufruiscono già del servizio. 

La domanda di partecipazione consente di accedere alla graduatoria per beneficiare di un parziale rimborso della spesa sostenuta per la frequenza del servizio nell’anno educativo 2023/2024.

COOSS Cooperativa Sociale, dopo aver valutato l’ammissibilità delle domande e il possesso dei requisiti, formulano una graduatoria di priorità crescente in base al modello ISEE.A parità di valore ISEE attribuisce priorità alle famiglie residenti nel Comune di Jesi.

Il Bonus “C’era una volta” sarà assegnato, fino ad esaurimento del fondo disponibile, seguendo l’ordine della graduatoria.

Ogni modifica della situazione sociale economica e familiare deve essere tempestivamente comunicata, perché possano essere valutate le nuove condizioni.

La domanda di assegnazione del Bonus può essere trasmessa dal 15/11/2023 al 30/11/2023, inviando tramite raccomandata AR o consegnata a mano a COOSS MARCHE ONLUS Viale della Vittoria n. 85 – 60035 Jesi (An) riportando nella busta “Bonus – C’era una volta”.

Il bando e la domanda sono disponibili accedendo al link: https://www.cooss.it/it/progetti/cera-una-volta/

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Torna “Giochiamo in città” con nuovi laboratori gratuiti

di

A grande richiesta, e visto il successo riscosso nelle due precedenti edizioni, i laboratori di “Giochiamo in città”, iniziativa dedicata a famiglie...

Nel Comune di Fano e Cartoceto le attività di C’era una volta

di

Dopo “Crescere insieme”, la serie di appuntamenti on line dedicata ai neo-genitori condotta della psicologa e psicoterapeuta Francesca Gennari, il progetto C’era...

Sportello famiglie e Tempo per le famiglie: due nuovi servizi gratuiti a Cartoceto

di

A Cartoceto (PU) due nuovi servizi gratuiti per le bambine e i bambini e le loro famiglie nell’ambito di C’era una volta.