Scade domani il bonus destinato a 10 famiglie

di

L’impresa sociale “Con i Bambini”, all’interno del bando “Comincio da Zero”, ha finanziato il progetto “C’era una volta” e tra i soggetti partecipanti c’è anche COOSS.

L’azione “diritto ad avere pari opportunità educative” prevede l’assegnazione di Bonus a n. 10 famiglie in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso che hanno presentato l’iscrizione dei propri figli al Centro per l’infanzia “Piccola Oasi” di Jesi, che hanno firmato il contratto di fornitura servizi e che usufruiscono già del servizio. 

La domanda di partecipazione consente di accedere alla graduatoria per beneficiare di un parziale rimborso della spesa sostenuta per la frequenza del servizio nell’anno educativo 2023/2024.

COOSS Cooperativa Sociale, dopo aver valutato l’ammissibilità delle domande e il possesso dei requisiti, formulano una graduatoria di priorità crescente in base al modello ISEE.A parità di valore ISEE attribuisce priorità alle famiglie residenti nel Comune di Jesi.

Il Bonus “C’era una volta” sarà assegnato, fino ad esaurimento del fondo disponibile, seguendo l’ordine della graduatoria.

Ogni modifica della situazione sociale economica e familiare deve essere tempestivamente comunicata, perché possano essere valutate le nuove condizioni.

La domanda di assegnazione del Bonus può essere trasmessa dal 15/11/2023 al 30/11/2023, inviando tramite raccomandata AR o consegnata a mano a COOSS MARCHE ONLUS Viale della Vittoria n. 85 – 60035 Jesi (An) riportando nella busta “Bonus – C’era una volta”.

Il bando e la domanda sono disponibili accedendo al link: https://www.cooss.it/it/progetti/cera-una-volta/

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

EduLabs – Laboratori online di progettazione educativa partecipata con Marche Servizi

di

Partirà il 3 ottobre 2023 il primo EduLabs del progetto “C’era una volta”, finanziato dall’Impresa sociale Con i bambini e coordinato dai...

“Giochiamo in città”, al via i nuovi laboratori gratuiti

di

Dopo quella organizzata la scorsa estate, arriva una nuova serie di laboratori gratuiti denominata “Giochiamo in città” sempre dedicata a famiglie e...

LA VOCE È L’INIZIO – Il corso che sa trasmettere il valore della lettura

di

Ben 11 insegnanti di scuola dell’infanzia, 5 educatrici di nidi d’infanzia, 3 educatrici dei centri per le famiglie, 1 bibliotecaria, 1 ostetrica, 1...