Parte Buon Vicinato di Attraversamenti

di

Tutti invitati alla conferenza stampa relativa alla partenza dell’azione “Buon Vicinato” del progetto “Attraversamenti”.

Sono coinvolti gli Istituti Comprensivi di Borgoricco e Villanova di Camposampiero, Galliera Veneta, Castelfranco 2, San Martino di Lupari e le relative Amministrazioni Comunali.

 

La conferenza stampa si terrà il 9 novembre 2019 alle ore 11.00 presso il Centro Civico di Borgoricco (Pd) – Viale Europa 12.

 

Interverranno:

On. Stefani Alberto, Sindaco di Borgoricco

Zampieri Pierpaolo, Dirigente ICS di Borgoricco e Villanova

Luigi Nardetto, Presidente Fondazione la Grande Casa Onlus

 

Partner operativi del progetto: Fondazione la Grande Casa Onlus, Arci Padova, Avis Veneto, Ass.ne Accatagliato, Ass.ne Maga Camaja.

Il progetto “Attraversamenti” è selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Cybercoinvolti non si ferma

di

L’azione Cybercoinvolti, del progetto Attraversamenti, ha coinvolto le scuole secondarie inferiori degli Istituti Comprensivi di Borgoricco e Villanova, Castelfranco Veneto IC2, Galliera...

Scienza d’estate!

di

La scienza non va in vacanza! Gli educatori e le educatrici dell’associazione Accatagliato hanno visitato il centro estivo di Gianburrasca in queste...

Attraversamenti per il sostegno scolastico

di

Prosegue l’attività di “Sostegno Scolastico” prevista all’interno del progetto Attraversamenti. L’intervento di Attraversamenti si è adeguato all’attuale situazione di pandemia nelle scuole....