Una rete piena di stelle (di Natale…)
di Comune di Alessandria
Nonostante le difficoltà presenti nella situazione attuale La Ludoteca Comunale “C’è Sole e Luna” vuole comunque celebrare insieme a voi la stagione natalizia.
Sono previsti tre diversi incontri online: il 18,21 e 22 dicembre tutti dalle 17:00.
L’incontro del 18 sarà uno spettacolo interattivo presentato dall’Associazione Eccentrici Dadarò intitolato “Favolare la fantasia: Canto di Natale”.
Il 22 dicembre, Silvia Benzi e Gabriele Guglielmi, cantanti e musicisti, condurranno “InCANTO DI NATALE” , ovvero un viaggio interattivo fra le più belle canzoni natalizie per bambini dai 5 anni in su.
Infine il 21 sarà una proposta streaming sulla pagina Facebook della ludoteca “La biblioteca delle Meraviglie” di e con Antonio Catalano, attore, autore, e cantore di incanti…, che ci condurrà nel suo mondo incantato, con “Un mondo di libri fantastici artigianali letti in diretta a spettatori di ogni età…”
Gli incontri del 18 e 22, sono totalmente gratuiti ma richiedono iscrizione al numero 348.1318908 per motivi gestionali.
Per partecipare all’incontro del 21 invece basta collegarsi al link https://www.facebook.com/ludoteca.alessandria.
Per ulteriori iniziative:
ReMix- Centro di riuso creativo
Auguri di buone feste
Ti potrebbe interessare
Ludoteca C’è Sole e Luna – “Diventare Grandi”, nonostante tutto…
di Comune di Alessandria
Anche la ludoteca comunale "c'è sole e luna" si sta riorganizzando per affrontare al meglio questo periodo di emergenza sanitaria. Il programma di primavera è stato perciò stravolto e ci si è buttati in una nuova avventura per fornire comunque un servizio ai bambini e alle loro famiglie
Alla scoperta delle ricchezze della natura e dell’animo umano.
di Comune di Alessandria
Un’amicizia tra una piccola pianta dalle lunghe foglie e Alma, un personaggio sbarazzino, ingenuo. È questa la storia dello spettacolo “Viaggio...
Genitori 0-6 al lavoro
di Comune di Alessandria
Mentre i bambini conquistano giorno dopo giorno la loro autonomia i genitori sempre con più difficoltà si ritagliano uno tempo per pensare, per osservare, per decidere insieme come affrontare i cambiamenti.