Una rete piena di stelle (di Natale…)

di

Nonostante le difficoltà presenti nella situazione attuale La Ludoteca Comunale “C’è Sole e Luna” vuole comunque celebrare insieme a voi la stagione natalizia.

Sono previsti tre diversi incontri online: il 18,21 e 22 dicembre tutti dalle 17:00.

L’incontro del 18 sarà uno spettacolo interattivo presentato dall’Associazione Eccentrici Dadarò intitolato “Favolare la fantasia: Canto di Natale”.

Il 22 dicembre, Silvia Benzi e Gabriele Guglielmi, cantanti e musicisti, condurranno  “InCANTO DI NATALE” , ovvero un viaggio interattivo fra le più belle canzoni natalizie per bambini dai 5 anni in su.

Infine il 21 sarà una proposta streaming sulla pagina Facebook della ludoteca “La biblioteca delle Meraviglie” di e con Antonio Catalano, attore, autore, e cantore  di incanti…, che ci condurrà nel suo mondo incantato, con  “Un mondo di libri fantastici artigianali letti in diretta  a spettatori di ogni età…”

Gli incontri del 18 e 22, sono totalmente gratuiti ma richiedono iscrizione al numero 348.1318908 per motivi gestionali.

Per partecipare all’incontro del 21 invece basta collegarsi al link https://www.facebook.com/ludoteca.alessandria.

Per ulteriori iniziative:

Centro Gioco Il Bianconiglio

ReMix- Centro di riuso creativo

Centro famiglia Mondi Tondi

Auguri di buone feste

Regioni

Ti potrebbe interessare

Gruppo di Sostegno alla Genitorialità

di

Da Lunedì 19 Novembre 2018, inizierà un ciclo di incontri finalizzato a promuovere la nascita di un gruppo di auto mutuo aiuto...

Un filo per restare vicini anche se lontani

di

I Servizi Educativi del Comune di Alessandria si sono rimessi in gioco per quest'emergenza!

dreams..spettacolo 3-5

di

mercoledì 27 giugno alle ore 21.00 in piazza Santa Maria di Castello, lato chiostro, ad Alessandria per Dreams, spettacolo a cura di...