Una rete piena di stelle (di Natale…)

di

Nonostante le difficoltà presenti nella situazione attuale La Ludoteca Comunale “C’è Sole e Luna” vuole comunque celebrare insieme a voi la stagione natalizia.

Sono previsti tre diversi incontri online: il 18,21 e 22 dicembre tutti dalle 17:00.

L’incontro del 18 sarà uno spettacolo interattivo presentato dall’Associazione Eccentrici Dadarò intitolato “Favolare la fantasia: Canto di Natale”.

Il 22 dicembre, Silvia Benzi e Gabriele Guglielmi, cantanti e musicisti, condurranno  “InCANTO DI NATALE” , ovvero un viaggio interattivo fra le più belle canzoni natalizie per bambini dai 5 anni in su.

Infine il 21 sarà una proposta streaming sulla pagina Facebook della ludoteca “La biblioteca delle Meraviglie” di e con Antonio Catalano, attore, autore, e cantore  di incanti…, che ci condurrà nel suo mondo incantato, con  “Un mondo di libri fantastici artigianali letti in diretta  a spettatori di ogni età…”

Gli incontri del 18 e 22, sono totalmente gratuiti ma richiedono iscrizione al numero 348.1318908 per motivi gestionali.

Per partecipare all’incontro del 21 invece basta collegarsi al link https://www.facebook.com/ludoteca.alessandria.

Per ulteriori iniziative:

Centro Gioco Il Bianconiglio

ReMix- Centro di riuso creativo

Centro famiglia Mondi Tondi

Auguri di buone feste

Regioni

Ti potrebbe interessare

l’estate è un salvagente enorme diviso in due!

di

Decollati a pieno ritmo i centri estivi della ludoteca c’è sole e luna e della cooperativa semi di senape dedicati alla fascia...

E…State in gioco 2018

di

ecco i centri estivi della Ludoteca "c'è sole e luna" dedicati ai piccoli da 3 a 5 anni

Al via il Progetto “Alleanze Educative – Bambini, bene comune”

di

È ufficialmente partito ed entrato nel vivo delle attività il progetto triennale “Alleanze Educative – Bambini, bene comune”, di cui è capofila...