Monditondi per le famiglie.

di

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso. Ad Alessandria, dopo molteplici avventure e tanta pazienza, sabato 13 Aprile inaugurerà il centro famiglia “Monditondi”, uno spazio organizzato che accoglierà i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie. Tutto questo è stato possibile grazie al progetto “Alleanze Educative” che vede come capofila il Comune, in collaborazione con la Cooperativa Semi di Senape e l’Associazione “Aspetto”.

L’inaugurazione avverà alle ore 11.00 con il saluto del Sindaco e dell’assessore alle Politiche Giovanili. La giornata proseguirà con la presentazione del centro, e dalle ore 15.00 alle ore 18.oo vi sarà l’introduzione dei laboratori per i bambini e delle iniziative per gli adulti.

Vi aspettiamo numerosi e curiosi!

#conibambini #famiglia #zerosei #progetto #forza

Regioni

Ti potrebbe interessare

La primavera del Bianconiglio

di

Con il Centro Gioco “Il Bianconiglio” non si rischia che la noia prenda il sopravvento: oltre all’ordinaria animazione degli operatori socio-educativi, sono...

Storie del tempo straordinario

di

In questo periodo “fuori dal nostro ordinario” abbiamo dovuto rimettere in discussione completamente i nostri stili di vita le nostre abitudini. Lo...

Programma Autunno 2021 del Centro Famiglia MondiTondi

di

Tantissime imperdibili iniziative per grandi e piccini nel programma Autunno 2021 del Centro Famiglia MondiTondi di Alessandria!