Monditondi per le famiglie.

di

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso. Ad Alessandria, dopo molteplici avventure e tanta pazienza, sabato 13 Aprile inaugurerà il centro famiglia “Monditondi”, uno spazio organizzato che accoglierà i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie. Tutto questo è stato possibile grazie al progetto “Alleanze Educative” che vede come capofila il Comune, in collaborazione con la Cooperativa Semi di Senape e l’Associazione “Aspetto”.

L’inaugurazione avverà alle ore 11.00 con il saluto del Sindaco e dell’assessore alle Politiche Giovanili. La giornata proseguirà con la presentazione del centro, e dalle ore 15.00 alle ore 18.oo vi sarà l’introduzione dei laboratori per i bambini e delle iniziative per gli adulti.

Vi aspettiamo numerosi e curiosi!

#conibambini #famiglia #zerosei #progetto #forza

Regioni

Ti potrebbe interessare

Apre aula “a cielo aperto” a Tortona

di

Da venerdi 7 Maggio, presso la scuola "Sarina" di Tortona apre un aula all'aperto per outdoor education

Immergiamoci nel digitale!

di

Siamo nel cuore del nostro piano formativo, quest’anno interamente organizzato online e dedicato a tutti gli adulti che partecipano alla costruzione della...

Genitori 0-6 al lavoro

di

Mentre i bambini conquistano giorno dopo giorno la loro autonomia i genitori sempre con più difficoltà si ritagliano uno tempo per pensare, per osservare, per decidere insieme come affrontare i cambiamenti.