Lettera di una mamma

di

Carissimi tutti,
la vita mi ha insegnato quanto non esista cosa più bella e straordinaria delle famiglie “dis-ordinarie”. 
Sento più che mai, oggi, il bisogno di ringraziare la Cooperativa San Bernardo che grazie al progetto Ali per il futuro ha dato a me e alla mia famiglia un preziosissimo e concreto supporto psicologico ed emotivo durante questi ultimi due anni.

Grazie a Silvia, la mia psicoterapeuta, donna riservata e paziente, di una rara professionalità e precisione: le mie sedute con lei mi hanno insegnato cosa significhi ritrovare e conoscere me stessa!!!
Grazie ad Alessandra, una donna veramente preziosa… di importante spessore esistenziale e infinito sapere professionale, grazie a lei con i suoi consigli e la sua esperienza professionale, ho maturato il coraggio di affrontare una scelta importante per la vita della mia famiglia; per questo le sarò per sempre grata.
Grazie alle maestre Porzia (mio figlio ha detto che la sposerà da grande) e alle due educatrici Mina!!!
Un caro pensiero anche a Sara per la sua infinita calma e pazienza e a tutto il gruppo. Con alcuni di loro, ad esempio con Ivan, non abbiamo ancora avuto modo di rapportarci molto nel concreto, ma mi auguro presto si avranno situazioni per sopportarci a vicenda!

Grazie ancora a tutti, siete a Monopoli quel supporto familiare che dovrebbe esistere in tutti i comuni! Un in bocca a lupo per tutti noi, questi periodi oscuri passeranno e torneremo forti e sereni anche se, grazie a voi di Ali per il futuro, non abbiamo mai smesso di sentirci al sicuro.
Con affetto, una vostra mamma.

(photo @rawpixel.com)

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Evento finale Ali per il futuro

di

  online su: FB > https://fb.me/e/3MLSjwbTx YT > https://youtu.be/AlFoy8cr25U ———- PROGRAMMA coordina Stefano Arduini direttore responsabile Vita Magazine e Vita.it 10.00 SALUTI...

Essere ragazza madre tra speranze ed opportunità

di

A cura della Cooperativa San Bernardo Ho conosciuto Arianna nel mese di Luglio 2018. Una ragazza semplice, studiosa ma spaesata e con...

PARTITO IL PROGETTO ‘ALI PER IL FUTURO’

di

E’ partito “Ali per il futuro”, progetto nazionale di contrasto alla povertà educativa, che coinvolge 4 regione italiane e vede Società Dolce capofila, in partnership...