XMING…Back to School!

di

XMING, il progetto triennale finanziato dall’Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, dopo la ripartenza primaverile-estiva, prosegue con le attività sul territorio di riferimento nei Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera. Il nuovo programma “Back to School – Outdoor Edition” dal 13 Settembre all’ 8 Ottobre, garantendo l’attuazione di tutte le misure preventive per lo svolgimento delle attività in sicurezza, propone attività, giochi e laboratori ai bambini dai 3 ai 6 anni e famiglie

I calendari e i moduli di iscrizione online sono disponibili al seguente link: linktr.ee/xming_futurama 

Iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti!

Un’opportunità per le famiglie del territorio e per tutti i bambini che, con la ripartenza delle scuole, potranno così arricchire i pomeriggi all’insegna del gioco e della creatività.

Tutte le attività saranno gratuite

I progetti, con le loro iniziative che si realizzano con il partenariato dei 6 Comuni e del CIdiS, intendono sostenere le reti locali e la comunità educante attraverso la realizzazione di laboratori, workshop, eventi e focus group che promuovono e rinforzano le competenze trasversali, emotive e cognitive dei bambini e favoriscono l’incontro e le relazioni tra famiglie.

Regioni

Ti potrebbe interessare

XMING  – una primavera piena di colori!

di

XMING, il progetto triennale finanziato dall’Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà̀ educativa minorile prosegue la...

XMING – Un autunno da scoprire!

di

XMING, il progetto triennale finanziato dall’Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà̀ educativa minorile, dopo la...

Xming – Per Mettersi In Gioco: a ottobre aprono i L.A.D.E. (Luoghi ad Alta Densità Educativa)!

di

Proseguono le iniziative di “XMING – Per Mettersi In Gioco”, il progetto triennale finanziato dall’Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Bando...