Esperienze avvincenti e sorrisi contagiosi: i momenti magici dei campi estivi ‘Uniti si cresce

di

Immergersi nella natura, scoprire nuovi orizzonti e vivere esperienze indimenticabili: i campi estivi ‘Uniti si cresce’ hanno offerto ai giovani partecipanti un’opportunità unica di apprendimento, divertimento e sensibilizzazione verso l’ambiente.

Le splendide foto raccontano le emozioni vissute dai ragazzi durante questa avventura presso il residence Poseidon di Le Castella, in collaborazione con il WWF di Crotone e l’AID di Crotone. I sorrisi contagiosi, gli sguardi curiosi e le attività coinvolgenti catturano l’essenza di questo campo estivo.

I momenti di gioco e di condivisione ritratti nelle foto, testimoniano l’importanza dell’amicizia e dell’apprendimento attraverso l’esperienza. I partecipanti hanno avuto la possibilità di rilassarsi e divertirsi nella piscina del residence, creando legami speciali con i loro compagni di avventura.

Le immagini non solo catturano la bellezza paesaggistica della location, ma anche l’impegno dei giovani nel rispetto dell’ambiente e nell’importanza del riciclo. Le attività pratiche e le spiegazioni dettagliate hanno permesso loro di comprendere il valore della conservazione e di diventare veri ambasciatori dell’ambiente.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

La Tv crotonese RTI dedica un servizio al progetto “Uniti si cresce”

di

Nel corso del telegiornale trasmesso sull’emittente televisiva crotonese RTI, è andato in onda un servizio dedicato al progetto “Uniti si cresce”. Ad...

Campo estivo “Uniti si cresce”: esperienze di apprendimento e divertimento nel segno del rispetto dell’ambiente

di

Nell’ambito del progetto “Uniti si cresce”, che mira al contrasto della povertà educativa minorile, sono stati organizzati i campi estivi per ragazzi...