Escursione serale sabato 26 maggio con La notte della civetta

di

È ora di tornare all’aria aperta! È in arrivo una nuova proposta del Progetto Sogni e Bisogni rivolta a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 17 anni delle scuole medie e superiori di Volterra, Pomarance, Castelnuovo Val di Cecina e Monteverdi M.mo insieme ai loro familiari. La partecipazione è gratuita su prenotazione. Sono disponibili servizi gratuiti di trasporto con navetta A/R.

L’escursione serale LA NOTTE DELLA CIVETTA – alla scoperta dei rapaci tra le balze e i calanchi di Volterra con la tecnica del “playback” è a cura di MONDO NUOVO in collaborazione con C.E.A. Alta Val di Cecina, Legambiente Valdera, Legambiente Volterra, CRUMA-Lipu, e si terrà sabato 26 maggio. Tutti i dettagli nella locandina qui sotto.

Il progetto Sogni e Bisogni, con capofila Carte Blanche e un partenariato di 31 soggetti, è sostenuto da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, con un importante cofinanziamento e sostegno da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra e agisce sui territori dell’Alta Val di Cecina (Comuni di Volterra, Pomarance, Montecatini Val di Cecina, Castelnuovo Val di Cecina e Monteverdi Marittimo).

Regioni

Ti potrebbe interessare

Domani la presentazione del nuovo murales Onironauti di Nico Lopez Bruchi

di

Sabato 27 giugno (ore 11) a Castelnuovo Val di Cecina (PI), al plesso scolastico E. Fermi di via Roma, si terrà la...

Studenti in sella al Cavallino di Monterufoli!

di

Tutti a cavallo con Sogni e Bisogni! Le associazioni Liberamente Natural e Cavallino di Monterufoli* stanno incontrando in questi giorni i ragazzi...

Escursione alla Foresta di Berignone per la Giornata Nazionale degli Alberi

di

In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, domenica 21 novembre 2021 il Progetto Sogni e Bisogni propone ai ragazzi/e dagli 11 ai...