Escursione serale sabato 26 maggio con La notte della civetta

di

È ora di tornare all’aria aperta! È in arrivo una nuova proposta del Progetto Sogni e Bisogni rivolta a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 17 anni delle scuole medie e superiori di Volterra, Pomarance, Castelnuovo Val di Cecina e Monteverdi M.mo insieme ai loro familiari. La partecipazione è gratuita su prenotazione. Sono disponibili servizi gratuiti di trasporto con navetta A/R.

L’escursione serale LA NOTTE DELLA CIVETTA – alla scoperta dei rapaci tra le balze e i calanchi di Volterra con la tecnica del “playback” è a cura di MONDO NUOVO in collaborazione con C.E.A. Alta Val di Cecina, Legambiente Valdera, Legambiente Volterra, CRUMA-Lipu, e si terrà sabato 26 maggio. Tutti i dettagli nella locandina qui sotto.

Il progetto Sogni e Bisogni, con capofila Carte Blanche e un partenariato di 31 soggetti, è sostenuto da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, con un importante cofinanziamento e sostegno da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra e agisce sui territori dell’Alta Val di Cecina (Comuni di Volterra, Pomarance, Montecatini Val di Cecina, Castelnuovo Val di Cecina e Monteverdi Marittimo).

Regioni

Ti potrebbe interessare

Domani la presentazione del nuovo murales Onironauti di Nico Lopez Bruchi

di

Sabato 27 giugno (ore 11) a Castelnuovo Val di Cecina (PI), al plesso scolastico E. Fermi di via Roma, si terrà la...

Nuova tettoia al Liceo Carducci di Volterra per socializzare in sicurezza

di

Favorire, in sicurezza, la socialità degli studenti: per questo motivo è stata inaugurata a Volterra la tettoia, con relativa pavimentazione, posta nel...

Distanti ma uniti: il 2021 di Sogni e Bisogni

di

Distanti ma uniti: il 2021 di Sogni e Bisogni! In questi mesi siamo attivi per il supporto allo studio in DAD: sono...