Domani la presentazione del nuovo murales Onironauti di Nico Lopez Bruchi

di

Sabato 27 giugno (ore 11) a Castelnuovo Val di Cecina (PI), al plesso scolastico E. Fermi di via Roma, si terrà la presentazione pubblica di Onironauti/Castelnuovo Val di Cecina, il murales realizzato da Nico Lopez Bruchi per Sogni e Bisogni.

Segui la pagina Fb per le dirette, il work in progress e la rassegna stampa

“L’onironauta sogna con la consapevolezza di stare sognando, quale sognatore “lucido”, può arrivare a esplorare
e modificare il sogno a proprio piacimento.”

Prosegue la serie di interventi di arte pubblica nei comuni della Alta Val Di Cecina, dopo il primo tenutosi a Pomarance a dicembre 2019. Si tratta di un percorso sviluppato all’interno del maxi progetto Sogni e Bisogni , con capofila Carte Blanche curato da Cinzia de Felice e con un partenariato di 31 soggetti, tra cui i comuni di Volterra, Pomarance, Montecatini Val di Cecina, Castelnuovo Val di Cecina e Monteverdi Marittimo, sostenuto da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

In diretta da Castelnuovo Val di Cecina per seguire il progress dei lavori di realizzazione del murale di Nico Lopez Bruchi per #ONIRONAUTI nell’ambito del Progetto Sogni e Bisogni.

Pubblicato da Progetto Sogni e Bisogni su Martedì 23 giugno 2020

 

L’intenzione è di piantare semi di cambiamento utilizzando un percorso artistico come metodo di comunicazione
e di confronto tra giovani e territorio. La finalità invece è di creare un opera di restituzione che veda protagonista il risultato di tale percorso, i giovani e i loro sogni.

Locandina

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK