Softskillers – le attività di Skillellé al Presidio di via Montevecchio a Cagliari

di

Da lunedì 25 marzo, lo spazio della Biblioteca di quartiere in via Montevecchio 29 nel cuore di Is Mirrionis a Cagliari, si arricchisce di nuove opportunità culturali, ricreative, sportive, teatrali e di esperienze di cittadinanza attiva, volte a riconoscere e sviluppare competenze e abilità!
Le attività del progetto Skillellé, previste ogni lunedì e giovedì dalle 17 alle 19, sono gratuite e sono rivolte principalmente agli adolescenti residenti nei quartieri di Is Mirrionis e San Michele della fascia di età 14-17 anni e alle loro famiglie, ma saranno aperte a chiunque desideri aderire al progetto.
VENITE A TROVARCI e PASSATE PAROLA!
(Vi ricordiamo che, oltre alle aperture straordinarie di Skillellè, la Biblioteca continuerà ad osservare gli orari di apertura previsti dal Comune di Cagliari: MART. e GIOV dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 e il MERC. dalle 9 alle 13)

Regioni

Ti potrebbe interessare

Skillab – il1 giugno a Cagliari, con Jacopo Cullin al festival Ateneika

di

Volge al termine anche il secondo laboratorio dell’azione Skillab, realizzato dall’Associazione culturale Malik, svolto in alternanza scuola lavoro, nel Liceo classico e scientifico...

Soft Skillers – RE.PLAY – Gioco di ruolo sull’abitare collaborativo alla Biblioteca Montevecchio

di

Mercoledì 4 dicembre 2019, alla Biblioteca Comunale Montevecchio, presidio del progetto Skillellé, l’Associazione Malik in collaborazione con Cultarch e Cada Die teatro...