Apd Pietro Micca entra ufficialmente nella rete di Skilland

di

Quest’anno dedichiamo grande attenzione al mondo dello sport ed al suo importante ruolo nella relazione con ragazzi e ragazze. E da qualche giorno l’Associazione Polisportiva Dilettantistica Pietro Micca aderisce ufficialmente alla rete dei partner di Skilland!

Nata nel 1899 e ormai ultracentenaria, diffonde la pratica sportiva e  promuove attività sportive, culturali e ricreative finalizzate alla conoscenza e valorizzazione del territorio biellese. Organizza corsi e attività di aggregazione, aperti a tutte le fasce di età a partire dai quattro anni, che permettono di acquisire e potenziare competenze e abilità specifiche, con particolare attenzione alla formazione della persona prima ancora che dell’”atleta”.

 

Finora insieme abbiamo realizzato un percorso di formazione innovativo “Alla scoperta del ???????. Mantenere la relazione e coltivare il talento…on line” ?

Due giovani agonisti della Pietro Micca Pietro Ferraioli della Sezione SCHERMA e Davide Mascherpa della Sezione GINNASTICA partecipano attivamente alla nostra Commissione Ragazzi/e.

Vittoria Siletti schermitrice dell’associazione approdata alla Nazionale Under 20 sarà una delle protagoniste dell’Incontra il talento online di mercoledì 21 aprile alle 18.00!

E chissà quante interessanti attività potremo costruire da adesso in avanti.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Con Magazine offre spazio a Skilland

di

Un nuovo video per raccontarci Il progetto editoriale CONMAGAZINE ritaglia uno spazio per Skilland e pubblica un video, in cui trovano spazio...

Incontra il talento della danza online

di

Il 26 febbraio oltre 60 persone, più alcuni piccoli gruppi di ascolto, hanno partecipato al primo appuntamento del nuovo ciclo di INCONTRA...

Incontra il talento della ginnastica artistica

di

La passione per lo sport può trasformarsi in una professione? Il 29 marzo oltre 40 persone hanno seguito l’intervista di Davide e Linda...