Incontra il talento della danza online

di

Il 26 febbraio oltre 60 persone, più alcuni piccoli gruppi di ascolto, hanno partecipato al primo appuntamento del nuovo ciclo di INCONTRA IL ??????? online.
 

Un’occasione per conoscere la storia di chi con perseveranza e impegno ha trasformato le proprie attitudini in #talento!

????? ? ????? ???????? della ??????????? ???????/? di Skilland hanno avuto il piacere di intervistare ?????? ???? – Primo Ballerino dell’Opera di Stato di Vienna e ??????? ?????????? – Allievo VIIIº corso Accademia Teatro alla Scala. Ad aiutarle nel compito ci sono stati Alberto Panzanelli della Fondazione CR Biella e l’orientatrice Roberta Melon.
 
Ecco alcuni commenti di chi ha preso parte all’incontro:
 
Molto interessante e pieno di spunti. Pensare che Tommaso ha la mia età mi fa riflettere molto.” (studentessa scuola superiore)
 
Bisogna sempre impegnarsi in qualunque cosa facciamo. La perseveranza ripaga.” (studentessa scuola superiore)
 
È importante seguire le proprie passioni e questi due ragazzi ne sono un esempio. Sono appassionati, vivaci e spontanei. Sono un grande esempio” (studentessa scuola superiore)
 
“Sapere che grandi talenti vengono anche da piccole realtà e non solo da grandi città come Milano, è stato di grande stimolo. Quest’opportunità mi ha permesso di vedere la tenacia e la determinazione delle persone intervistate.” (studentessa scuola superiore)
 
Due splendide persone, due professionisti appassionati…grazie per il vostro talento e la vostra splendida umiltà” (orientatrice)
 
Arrivederci al 16 marzo per il prossimo appuntamento con due attrici #biellesi!

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Incontra il talento della scherma

di

La passione per lo sport può permettere di scoprire talenti nascosti? Il 21 aprile oltre 40 persone hanno seguito l’intervista di Pietro...

La mia classe incontra..una professionista che si prende cura degli alberi

di

Il 12 aprile le classi III AA e III BA dell’Istituto Gae Aulenti hanno intervistato l’arboricoltrice Silke Battistini Gli incontri sono fondamentali...

La mia classe incontra..la direttrice del laboratorio di oncologia molecolare della Fondazione Tempia

di

Il 12 aprile le classi III A e III B della scuola secondaria di I grado Colonnetti di Pollone hanno intervistato Maria...