Doposcuola sì, ma il Carnevale pure!

di

La parola più gettonata allo Spazio Paspartù nell’ultima settimana è stata senza dubbio “fuoriprogramma“.
Perché, si sa, quando esplode il Carnevale per le strade, per le piazze e per tutte le viuzze del paese, i bimbi e le bimbe di Acate e Vittoria non stanno più nella pelle di essere chiunque desiderino, fosse anche solo per un giorno.

Dolci, coriandoli e tanti sogni sono le uniche cose a cui si riesce a pensare, in questi giorni frizzanti in cui la Fantasia fa da protagonista assoluta.

E così, anche le nostre attività hanno subito qualche variazione: ci siamo presi una piccola pausa con i laboratori realizzando bijoux eccezionali per l’occasione del tutto eccezionale. Ma non dobbiamo mai dimenticare di fare i compiti! E per questo il Doposcuola per i più piccoli è andato avanti, ma ad una condizione: che si facesse una piccola festa di Carnevale con tanto di mascherine handmade!
Lo Spazio Paspartù non ferma mai la sua meraviglia, anche fuoriprogramma!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Clowns SenzaEtichette Tour: l’intervista a Lucrezia

di

ℂ????? ?????????????????? è l’iniziativa promossa dal CISS – Cooperazione Internazionale Sud Sud in collaborazione con Clowns Senza Etichette che, dal 12 al 16...

Hub Rurali Educativi: costruiamo nuovi mondi

di

Le attività manipolative hanno un ruolo rilevante durante il percorso di crescita di un bambino. Attraverso la manipolazione i bambini fanno esperienza e conoscono il mondo.

Sosteniamo i bambini e le bambine Cofán: anche lo Spazio Paspartù è dalla parte di SEIS!

di

Stare con i bambini significa per noi "nessuno escluso". Ecco perché sosteniamo SEIS al fianco del CISS!