Emergenza Covid-19

In risposta alla esigenza di rimanere vicini alle mamme e alle famiglie seguite fino ad oggi, nonostante la necessità di distanziamento sociale imposta dal problema coronavirus, proponiamo attraverso il nostro blog una serie di  raccomandazioni e indicazioni che crediamo utili per affrontare questi giorni e per superare al meglio l’emergenza.

I temi specifici e le argomentazioni che verranno trattate cercheranno di dare continuità sia ai percorsi di orientamento e accompagnamento  sia al servizio di cure domiciliari  a supporto delle mamme e delle famiglie seguite fino ad oggi.

Inoltre, attraverso la nostra rete di educatori intendiamo continuare i percorsi già iniziati con chiamate e video chiamate per proseguire la presa in carico individuale a distanza, con l’augurio di tornare presto alla presa in carico di tipo tradizionale.

L’obiettivo è essere vicini, condividere strumenti, fare rete con il territorio e mettere a disposizione risorse preziose per superare  le sfide a cui sono chiamate le famiglie, soprattutto quelle più fragili, in questo particolarissimo momento storico.

PRIMA

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK