Supporto alla genitorialità, prende il via a San Nicolò a Tordino “Edu-care”
di teramochildren2
Si chiama “Edu-care alla genitorialità” il nuovo percorso di supporto per genitori di bambine e bambini da 3 a 6 anni realizzato nell’ambito del Progetto N.O.I.: un corso dedicato alla conoscenza e al potenziamento delle proprie competenze educative, comunicative e relazionali nella specifica fase evolutiva del proprio figlio.
Gli appuntamenti, tutti gratuiti, sono sette e si terranno a partire dal 9 gennaio 2024 il martedì dalle 17.30 alle 19.30 presso lo Spazio Multiculturale Ca.Fé. Carlo Febbo di San Nicolò a Tordino (Teramo).
Condotti dalle psicologhe e psicoterapeute Gloria Di Rocco e Giulia Di Donato dell’Associazione “A Piccoli Passi”, gli incontri spazieranno dalle emozioni alle regole, dal dialogo alla condivisione, senza dimenticare i più piccoli: previsti infatti, contestualmente agli appuntamenti, anche laboratori creativi dedicati a bambine e bambini e condotti da personale specializzato.
La partecipazione è completamente gratuita: è sufficiente iscriversi chiamando o inviando un messaggio WhatsApp ai numeri 3487111214 e 3490857605.
Scarica la locandina con il calendario completo degli appuntamenti
Ti potrebbe interessare
Servizio di potenziamento San Nicolò a Tordino, pubblicate le graduatorie definitive
di teramochildren2
Sono state pubblicate da Teramo Children A.P.S. le graduatorie definitive dei nati nel 2021 per il servizio di potenziamento dell’offerta educativa realizzato nella Scuola...
A Teramo incontro gratuito dedicato alla distruzione pediatrica
di teramochildren2
Si terrà giovedì 30 maggio 2024, dalle 18.00 alle 20.00 presso i locali dello Spazio Multiculturale Ca.Fè. Carlo Febbo di via Delfico...
Pubblicata la graduatoria degli ammessi al campo estivo “Estate nel bosco”
di teramochildren2
Prenderà il via il prossimo 3 luglio il campo estivo del progetto “N.O.I.”. Sedici bambini e bambine da 4 a 6 anni...