Servizio di potenziamento San Nicolò a Tordino, pubblicate le graduatorie definitive

di

Sono state pubblicate da Teramo Children A.P.S. le graduatorie definitive dei nati nel 2021 per il servizio di potenziamento dell’offerta educativa realizzato nella Scuola dell’Infanzia di via Antonio Fazzini (ex Via Brigiotti) a San Nicolò a Tordino (Teramo) nell’A.S. 2023/2024.

In caso di rinuncia da parte di uno o più bambini/e, si procederà allo scorrimento delle graduatorie e all’inserimento dei/delle bambini/e collocati nell’elenco delle riserve sulla base del punteggio.

Si ricorda che i/le bambini/e ammessi/e dovranno frequentare regolarmente le attività.
Le assenze per malattia o per ragioni familiari dovranno essere comunicate ai referenti del servizio. Dopo 3 (tre) assenze ingiustificate, gli/le allievi/e si intendono esclusi dal servizio e saranno pertanto sostituiti con i/le bambini/e collocati/e in posizione successiva nelle graduatorie.

Per ogni esigenza o informazione, le famiglie possono scrivere all’indirizzo e-mail iscrizioni.progetto.noi@teramochildren.org o telefonare al 3337445480.

Scarica le graduatorie definitive dei nati nel 2021

I genitori dei/delle bambini/e iscritti alle Scuole dell’Infanzia dell’Istituto Teramo 4 di San Nicolò a Tordino che hanno fatto richiesta di essere ammessi al servizio di potenziamento possono consultare le graduatorie definitive presso l’albo affisso nella sede centrale dell’Istituto (Via della Pace n. 2, San Nicolò a Tordino, Teramo) e contattare la segreteria per ogni esigenza (tel. 0861.58162).

Scarica la comunicazione della Dirigente Scolastica

Regioni

Ti potrebbe interessare

Nuovi aggiornamenti nelle graduatorie del servizio di potenziamento a San Nicolò

di

Teramo Children A.P.S. pubblica i nuovi aggiornamenti delle graduatorie dei nati nel 2021 per il servizio di potenziamento dell’offerta educativa realizzato nell’ambito...

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al campo estivo “Estate nel bosco”

di

Prenderà il via il prossimo 3 luglio il campo estivo del progetto “N.O.I.”. Sedici bambini e bambine da 4 a 6 anni...

Al via a Oricola, Pereto e Rocca di Botte i percorsi di supporto alla genitorialità

di

Prenderanno il via domenica 26 marzo 2023 (fino a maggio 2023) nella Piana del Cavaliere i percorsi di supporto alla genitorialità (dalla...