Audit Territoriali: fase relazione-azione

di

Il giorno 1.12.2023 c’è stato il primo audit territoriale della zona Arcella-Fronte Stazione: un momento per conoscerci, incontrare nuove realtà scamabiarci idee e soprattutto contatti per lavorare insieme.

Gli audit territoriali sono il cuore della fase di relazione-azione, perchè permettono alle realtà dei vari territori di incontrarsi e immettersi in questo modo in un percorso che li porterà fino alla co-progettazione. Sempre a tema povertà educative!

Questi incontri sono mediati da un gruppo di facilitatori che agevolano la condivisione di informazioni e buone pratiche educative.

I prossimi passi per questi gruppi saranno lo sviluppo di un laboratorio in rete e lo scambio di buone pratiche educative. Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno partecipato a nome degli enti di cui fanno parte o come cittadini e cittadine interessati e interessate.

Regioni

Ti potrebbe interessare

La formazione trasversale del progetto LUCE

di

Trasversalmente alle altre fasi di progetto, nel mese di febbraio 2024 sono state avviate le formazioni del progetto LUCE che proseguiranno ancora...

Job-shadowing e Lab in rete: fase relazione-azione

di

Durante i mesi di dicembre 2023, gennaio, febbraio e marzo 2024, il progetto LUCE ha portato a termine una serie di audit...