Il progetto #liberailfuturo è #ConiBambiniUcraini | Scopriamo insieme la nuova iniziativa a sostegno dei bambini e ragazzi ucraini!

di

Il progetto #liberailfuturo desidera accogliere bambine e bambini, ragazze e ragazzi ucraini nei centri di aggregazione e nelle ludoteche gestiti da alcuni Enti, partner del progetto, dando vita ad una nuova iniziativa: #ConiBambiniUcraini.

L’obiettivo dell’iniziativa #ConiBambiniUcraini di #liberailfuturo per accogliere e sostenere bambini/e ucraini/e è quello di offrire loro la possibilità di partecipare ad attività ludiche e di laboratorio, al fine di permettere la socializzazione con altri bambini e ragazzi in un ambiente sereno e accogliente.

Quali sono gli spazi di accoglienza? Scopriamoli insieme!


  • Polo Interculturale AMISTAD Lungotevere Raffaello Sanzio, 11/Municipio Roma I (per bambini dagli 11 anni in poi)
  • Polo Interculturale CEIS in Via Attilio Ambrosini, 129/Municipio Roma VIII (per bambini dagli 11 anni in poi)
  • Ludoteca LUDOMAGICABU’ in Via dei Lincei, 93/Municipio Roma VIII (Tormarancia) (per bambini dai 5 anni in poi)
  • Spazio Giochi LUDOMAGICADUE nel Parco Pisino di Via Matteucci/Municipio Roma VIII – (Ostiense) (per bambini dai 4 anni in poi).

Se desiderate avere maggiori informazioni sugli spazi di accoglienza o sull’iniziativa contattate questo numero: 375 555 2205.

Ti potrebbe interessare

La digital life degli adolescenti: La relazione tra il “troppo social” e i disturbi dell’umore

di

Il progetto Libera Il Futuro torna a raccontare di internet e ragazzi, ma stavolta affrontando più da vicino il mondo social! D’altronde...

Scopri le attività del centro creativo solidale Carpet di Roma. Il laboratorio di filmaking

di

Per il progetto “Libera il Futuro” i centri creativi solidali sono ripartiti a pieno regime con i normali orari di apertura pomeridiani. I nostri centri sono attualmente...