Inaugurazione del nuovo tappeto da gioco

di

Giorno 13 Febbraio 2023 ore 10.00 inaugurazione del nuovo tappeto di gioco nella palestra del Istituto Vittorino D’Alessandro, in c/da Verneta a Lagonegro.
L’iniziativa rientra nelle attività del progetto LEE, promosso e gestito da UPL – Università popolare lucana, avviato a settembre 2018 e finanziato dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Il nuovo tappeto di gioco è stato fortemente voluto anche dalla Rinascita Volley Lagonegro, partner del progetto impegnata nei laboratori di volley rivolti a tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni. In occasione dell’evento di inaugurazione saranno presenti una delegazione della squadra di A2 con il mister Barbiero ed i ragazzi del settore giovanile coinvolti nei laboratori.
Presenti, inoltre, gli studenti del De Sarlo – De Lorenzo, il Responsabile di Con I Bambini e il partenariato di progetto.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Riprese le attività in presenza dei laboratori droni

di

Riprese le attività in presenza dei laboratori droni, il Progetto Lee riparte in sicurezza nelle scuole.

Giovedì 28 aprile appuntamento con il centro di ascolto

di

Giovedì 28 aprile appuntamento con il centro di ascolto per le famiglie presso il centro sociale di Lagonegro (PZ). In occasione verrà...

Riparte la seconda annualità del Progetto Lee…

di

Riparte la seconda annualità del Progetto Lee- Lagonegro centro Di Energia educante, nato per combattere la povertà educativa minorile in tutta l’area...