Inaugurazione del nuovo tappeto da gioco
di Università Popolare Lucana
Giorno 13 Febbraio 2023 ore 10.00 inaugurazione del nuovo tappeto di gioco nella palestra del Istituto Vittorino D’Alessandro, in c/da Verneta a Lagonegro.
L’iniziativa rientra nelle attività del progetto LEE, promosso e gestito da UPL – Università popolare lucana, avviato a settembre 2018 e finanziato dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Il nuovo tappeto di gioco è stato fortemente voluto anche dalla Rinascita Volley Lagonegro, partner del progetto impegnata nei laboratori di volley rivolti a tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni. In occasione dell’evento di inaugurazione saranno presenti una delegazione della squadra di A2 con il mister Barbiero ed i ragazzi del settore giovanile coinvolti nei laboratori.
Presenti, inoltre, gli studenti del De Sarlo – De Lorenzo, il Responsabile di Con I Bambini e il partenariato di progetto.
Ti potrebbe interessare
Istituiti gli sportelli di “orientamento personale e scolastico”
di Università Popolare Lucana
Prendono il via dal prossimo venerdì 22 marzo 2019 gli sportelli di “orientamento personale e scolastico” rivolti agli studenti del “V. D’Alessandro”...
Riprese le attività in presenza dei laboratori droni
di Università Popolare Lucana
Riprese le attività in presenza dei laboratori droni, il Progetto Lee riparte in sicurezza nelle scuole.
Giornata di riprese per documentare le attività del progetto Lee che volge a conclusione
di Università Popolare Lucana
Giornata di riprese per documentare le attività del progetto Lee che volge a conclusione. Una troupe di video maker ha intervistato e...