Torna lo sportello Ascoltarsi a Terrasini

di

A grande richiesta sarà riattivato per questa annualità scolastica tello “Ascoltarsi” presso l’Istituto Scolastico Giovanni XXIII di Terrasini, ente partner del progetto “L’Atelier Koinè” selezionato da Impresa Sociale CON I BAMBINI.
Lo sportello gestito dalla Dott.ssa Rosalba Barbera, psicologa e psicoterapeuta delle relazioni familiari, sarà svolto attraverso colloqui psicologici in presenza, presso i locali dell’Istituto e a partire dal giorno MARTEDI 8 NOVEMBRE 2022 dalle ore 8.30 alle 12.30.

Il servizio è completamente gratuito e rivolto agli alunni, alle famiglie, agli insegnanti e alla comunità educante in senso ampio. Le consulenze si svolgeranno previa appuntamento e secondo un calendario di giorni e orari già concordato.

Per fissare un appuntamento occorre rivolgersi alla Dottoressa telefonicamente al seguente numero 347-8941123 oppure inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:  rosalba.barbera@hotmail.it e attendere conferma.

Si ricorda che per accedere al servizio sarà necessario sottoscrivere il modulo di consenso informato e l’autorizzazione al trattamento dei dati.

Argomenti

Ti potrebbe interessare

GLI STUDENTI INTERROGANO IL REGISTA LUIGI D’ALIFE

di

L’Autore Crotonese il 27 aprile si confronterà con i giovani di Lazio, Calabria e Sicilia nell’ambito del progetto l’Atelier Koinè Non capita...

Innovare la didattica con il progetto “L’ATELIER KOINE'”

di

Il corso di formazione “Educando a scuola: pedagogia, apprendimento e creatività”, promosso dall’Associazione Attivamente, a cura della Pedagogista Francesca Caruso, continua a...

ESTATE KOINÈ 2023: LABORATORIO DI MUSICOTERAPIA -LA MUSICA CONDIVISA FA BENE AL CUORE E ALL’ANIMA

di

La musica è anche uno strumento, un canale per esprimere le proprie emozioni, a voce o in un disegno, oltre alla possibilità...