Nuova apertura per lo sportello Ascoltarsi presso I.C. E. Perini di Trapani

di

A partire dal 19 Ottobre 2021 sarà riattivato lo sportello ascoltarsi presso l’Istituto Eugenio Pertini di Trapani.
L’iniziativa è resa possibile dal progetto ” L’Atelier Koinè”, selezionato dall’impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Si tratta di un servizio gratuito che può prevedere counseling individuale o di gruppo, supporto psicologico per la promozione del benessere e la prevenzione del disagio, rivolto a studenti, genitori e docenti.
Il servizio di ascolto affidato alla cooperativa sociale We Can, sarà gestito dalle dottoresse Tripi e Bonventre in presenza.

Nella locandina, vengono riportate le date di attuazione del servizio, programmate fino a Dicembre e recapiti utili per prenotarsi o semplicemente per avere maggiori informazioni.

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Anche il CFP di Monterotondo si avvarrà dei servizi di Koiné

di

Chi si trucca dipinge il proprio viso costruendo, poco a poco, una composizione visiva.  Artista nel proprio atelier, chi si trucca, si...

HUB “Tu hai le capacità usale”: a Terrasini conclusa II annualità tra creatività e manualità

di

A Terrasini si è conclusa in questi giorni la seconda annualità dell’HUB  “Tu hai le capacità, usale”,  organizzato nell’ambito delle attività del...

Gli eventi dell’”ATELIER KOINE’”, un viaggio dedicato ai ragazzi, tra lo stimolo della CREATIVITA’ e l’attivazione dello SPIRITO CRITICO.

di

L’“Atelier Koinè”, porterà avanti una fitta programmazione di eventi durante i mesi a venire; seppure tenendo presente le varie difficoltà che le...