Nuova apertura per lo sportello Ascoltarsi presso I.C. E. Perini di Trapani

di

A partire dal 19 Ottobre 2021 sarà riattivato lo sportello ascoltarsi presso l’Istituto Eugenio Pertini di Trapani.
L’iniziativa è resa possibile dal progetto ” L’Atelier Koinè”, selezionato dall’impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Si tratta di un servizio gratuito che può prevedere counseling individuale o di gruppo, supporto psicologico per la promozione del benessere e la prevenzione del disagio, rivolto a studenti, genitori e docenti.
Il servizio di ascolto affidato alla cooperativa sociale We Can, sarà gestito dalle dottoresse Tripi e Bonventre in presenza.

Nella locandina, vengono riportate le date di attuazione del servizio, programmate fino a Dicembre e recapiti utili per prenotarsi o semplicemente per avere maggiori informazioni.

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Famiglie “adolescenti”

di

Grazie alla presenza sul territorio degli sportelli d’ascolto psicologico attivati nelle scuole nell’ambito del progetto “L’Atelier Koinè”, selezionato e promosso dall’Impresa Sociale...

Continua l’esperienza dei laboratori “Broken Windows” in Calabria

di

Continua l’esperienza dei laboratori “Broken Windows” dell’Atelier Koiné, curati in Calabria dalla cooperativa “Agorà Kroton” e l’Associazione “A. Maslow APS” , con...