Sono aperte le iscrizioni all’anno educativo 2018/2019
di Aribandus Cooperativa Sociale
Modalità di accesso ai servizi, laboratori e attività previste da INSIEME A TE SPAZIOFAMIGLIE
Per accedere al progetto è necessario essere una famiglia con bambino/i di 0/36 mesi. Hanno priorità di ammissione i bimbi che non sono iscritti ad altri servizi educativi (Nido d’Infanzia, Scuola dell’Infanzia) e che sono residenti nel Comune di Verona.
La richiesta di ammissione al progetto e di iscrizione ai servizi annuali si effettua tramite apposita DOMANDA valida per l’anno educativo in corso.
- DOMANDA DI AMMISSIONE
- INFORMATIVA PRIVACY
- DESCRIZIONE E REGOLAMENTO DEL SERVIZIO
- LIBERATORIA IMMAGINI
La modulistica è disponibile anche presso:
- Segreteria Aribandus cooperativa sociale onlus scarl (nei giorni e negli orari di apertura)
- Consultori Familiari ULSS 9 Scaligera
- Servizio Spazio Famiglie (nei giorni e negli orari di apertura)
- Centri Sociali Territoriali del Comune di Verona
La DOMANDA ed i moduli allegati devono essere compilati in ogni parte, firmati dal genitore/tutore dell’iscritto e accompagnati da fotocopia di un documento d’identità valido. Il genitore/tutore si assume la responsabilità di aver segnalato tutte le informazioni richieste.
I documenti devono essere inviati ENTRO E NON OLTRE il 06 ottobre 2018 (ore 12.00) via e-mail all’indirizzo: insiemeate@aribandus.com o consegnati alla segreteria Aribandus, via D. Morelli 17 – Verona (Zona Stadio) nei giorni e negli orari di apertura (vedi sito www.aribandus.com).
Qualora si verificasse un esubero di richieste, sarà redatta una graduatoria di ammissione sulla base dell’ordine di arrivo e delle informazioni fornite nella DOMANDA. Coloro che sono ammessi al progetto saranno anche iscritti ai servizi richiesti fino ad esaurimento dei posti disponibili; oltre tale numero, saranno inseriti in lista d’attesa.
Le famiglie che hanno trasmesso la richiesta di ammissione correttamente compilata ed entro il termine previsto, riceveranno successiva comunicazione via e-mail dell’ammissione o della non ammissione all’anno educativo in corso.
Coloro che sono ammessi riceveranno la CARD INSIEME A TE, una tessera gratuita annuale che riporta il numero identificativo della famiglia, che sarà richiesto per iscriversi ad alcune attività proposte dal progetto e riceveranno una newsletter periodica informativa delle iniziative in programma.
PER INFORMAZIONI: Aribandus Cooperativa Sociale Onlus
Via D. Morelli 17 – 37138 Verona
tel 045 56 43 62 – insiemeate@aribandus.com
Ti potrebbe interessare
Libri e papà: spunti di lettura per la vostra festa
di Aribandus Cooperativa Sociale
LIBRI E PAPÀ: SPUNTI DI LETTURA PER LA VOSTRA FESTA Avevamo in programma nelle attività Insieme a Te gli appuntamenti speciali tutti...
Insieme a te celebra la Giornata mondiale dell’Educazione
di Aribandus Cooperativa Sociale
“Questo è il nostro obbligo nei confronti del bambino: dargli un raggio di luce, e seguire il nostro cammino.” MARIA MONTESSORI ...
Metti il Coronavirus nel sacco
di Aribandus Cooperativa Sociale
Lettera aperta ai genitori ai tempi del coronavirus Care mamme, cari papà, quando ho iniziato a pensare a cosa avrei potuto scrivervi come...