Categoria CUCINA – Scopri i finalisti e vota

di

 

Il nostro contest nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese entra nella fase calda!
La giuria della categoria CUCINA ha individuato i finalisti che accedono alla fase finale.

A partire dal 1° maggio i finalisti di ogni categoria saranno presentati al pubblico per essere votati sulla pagina Facebook di progetto (LINK) dalla giuria popolare (fino al 16 maggio).
Ricordiamo che il contributo che riceverà più like all’interno di ogni singola categoria, vincerà una GIFT CARD del valore di 100 euro (cadauna).

Nel mentre sarà individuato dalle 6 giurie di qualità il vincitore di ognuna delle 6 categorie individuate (in premio un tablet per il vincitore di ogni categoria).

I vincitori saranno proclamati nell’ambito della cerimonia di premiazione, programmata per il 29 maggio in modalità online.

 

FINALISTI:

1 Eva Lorenzetto
2 Carola Maria Bianchin  
3  Marta Mancino 

  La giuria ha valutato i contributi secondo i seguenti criteri:

  • Presenza/stile della cuoca
  • Complessità della ricetta
  • Manualità
  • Creatività
  • Innovazione
  • Tradizione

Abbiamo avuto come giurati:

  • Roberto Greppi: cuoco da oltre 40 anni ha lavorato in diversi ristoranti in ambiti anche internazionali. Oggi cuoco in un noto ristorante di Novara.
  • Luca Caldera: cuoco da 35 anni con esperienza in ristoranti del territorio e con una forte vocazione per il sociale, fa parte dell’associazione Non di Solo Pane di Magenta gestendo una cucina solidale.
  • Raffaella Radice: educatrice di comunità da oltre 15 anni per la cooperativa Lule e scrittrice. Ha coinvolto oltre 100 ragazzi delle medie nel progetto “ricette dal mondo”.
  • Pierandrei Mariapia: presidente cooperativa Lule e responsabile del progetto In&Out si distingue per golosità e si sperimenta in ricette vegetariane.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Attività estive IN&OUT

di

Presentiamo il ricco calendario di gite ed attività estive per i ragazzi del Progetto In&Out – Per informazioni: 3450582710 – Diego Fontana...

Al POLO ULISSE due cicli di incontri per dialogare con esperti sui temi dell’affettività e delle sostanze

di

Prosegue la proposta di attività, iniziative ed incontri promossi dal nostro progetto di prevenzione della dispersione scolastica a favore di famiglie e...

Categoria CANTO – Scopri i finalisti e vota

di

  Il nostro contest nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese entra nella fase calda! La giuria...