Cerimonia di PREMIAZIONE “Festival dei Talenti” – 29 MAGGIO in diretta Facebook
di Cooperativa Lule
Il FESTIVAL DEI TALENTI, il contest di Progetto In&Out nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese è giunto al suo atto finale!
La giuria di qualità e la giuria popolare (su Facebook) hanno votato e scelto i 6 vincitori delle 6 categorie del nostro concorso.
Sabato 29 maggio ci siamo ritrovati virtualmente per scoprire i vincitori e conoscere meglio i talenti in gara!
Festival dei Talenti: and the winner is…
Cerimonia di premiazione
Sabato 29 MAGGIO – Diretta sulla pagina Facebook di progetto – facebook.com/progettoineout
Una bellissima esperienza in cui scoprire i vincitori delle 6 categorie del nostro concorso, selezionati dalla giuria di qualità e votati dalla giuria popolare (su Facebook). Una preziosa occasione per conoscere meglio i talenti in gara!
Durante la cerimonia è avvenuto anche il passaggio del nostro testimone dal Preside Ardizzone del ICS Copernico di Corsico al Professore Rosario Cavallaro dell’Istituto Comprensivo Franceschi di Trezzano sul Naviglio: l’anno prossimo sarà quindi Trezzano a ospitare l’edizioni 2022 del Festival dei Talenti!
Ribadiamo i nostri complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze in gara: siamo sicuri che, per tutti coloro che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco, sia stata una preziosa occasione per misurarsi con le proprie passioni, in una dimensione pubblica e di confronto costruttivo con i propri coetanei.
Ne approfittiamo per segnalare i risultati del voto della giuria di qualità e popolare. Andiamo quindi a scoprire i 10 vincitori.
- CANTO: Asia Benedusi (giuria di qualità) – Elisa Gioia (giuria popolare)
- COREOGRAFIE/BALLO/GINNASTICA: Giorgia Michelini (giuria di qualità e popolare)
- DISEGNO/PITTURA: Matteo Silvestri (giuria di qualità) – Sofia Daniella Mejia Alvarado (giuria popolare)
- MUSICA: Edoardo Tesi (giuria di qualità) – Lisa Lodetti (giuria popolare)
- VARI: Luigi El Sayed (giuria di qualità) – Riccardo Brocca Romanin (giuria popolare)
- CUCINA: Marta Mancino (giuria di qualità e popolare)
Ricordiamo che il premio per i vincitori proclamati dalla giuria di qualità (nell’ambito di ognuna delle 6 categorie) è stato 1 TABLET Huawei T5 mentre una GIFT CARD (del valore di 100 euro) per i contributi più votati dalla giuria popolare.
Ti potrebbe interessare
“Festival dei Talenti” – Progetto IN&OUT si mette in mostra e premia i vincitori del contest! A Trezzano il 21 maggio
di Cooperativa Lule
La rete di progetto promuove il FESTIVAL DEI TALENTI, il format di In&Out nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli...
Prendono il via due nuovi laboratori al Polo Ulisse di Trezzano
di Cooperativa Lule
Diamo il via ai due nuovi laboratori gratuiti promossi da Progetto In&Out! Si parte con boxe e arteterapia, la prima per ritrovare...
RETI DI COMUNITA’ – Esperienze di cittadinanza attiva a confronto
di Cooperativa Lule
Il Servizio di Tutela Minori Distrettuale e la rete del Progetto IN&OUT sono lieti di invitarvi a RETI DI COMUNITA’ Esperienze di...