Categoria TALENTI VARI – Scopri i finalisti e vota

di

 

Il nostro contest nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese entra nella fase calda! La giuria della categoria TALENTI VARI ha individuato i finalisti che accedono alla fase finale.

A partire dal 1° maggio i finalisti di ogni categoria saranno presentati al pubblico per essere votati sulla pagina Facebook di progetto (LINK) dalla giuria popolare (fino al 16 maggio).
Ricordiamo che il contributo che riceverà più like all’interno di ogni singola categoria, vincerà una GIFT CARD del valore di 100 euro (cadauna).

Nel mentre sarà individuato dalle 6 giurie di qualità il vincitore di ognuna delle 6 categorie individuate (in premio un tablet per il vincitore di ogni categoria).

I vincitori saranno proclamati nell’ambito della cerimonia di premiazione, programmata per il 29 maggio in modalità online.

 

    FINALISTI:

1

  Riccardo Brocca Romanin  

2

  Luigi El Sayed  

3

Leonardo Baldi

4

Massimo Piscaglia
       

  La giuria ha valutato i contributi secondo i seguenti criteri:

  • Originalità
  • Capacità di esecuzione nel talento proposto

In questo caso la giuria è stata composta dagli educatori e operatori dello staff di progetto

Regioni

Ti potrebbe interessare

Categoria TALENTI VARI ’22 – Scopri i finalisti e vota

di

Il nostro contest nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese entra nella fase calda! La giuria della...

“Festival dei Talenti” – Progetto IN&OUT si mette in mostra e premia i vincitori del contest! A Trezzano il 21 maggio

di

La rete di progetto promuove il FESTIVAL DEI TALENTI, il format di In&Out nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli...

Arriva FUORI CLASSE – Open Lab!

di

Una nuova iniziativa per le ragazze e i ragazzi del Corsichese: al Polo UIisse – Centro multifunzionale per le famiglie e il...