Categoria TALENTI VARI – Scopri i finalisti e vota

di

 

Il nostro contest nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese entra nella fase calda! La giuria della categoria TALENTI VARI ha individuato i finalisti che accedono alla fase finale.

A partire dal 1° maggio i finalisti di ogni categoria saranno presentati al pubblico per essere votati sulla pagina Facebook di progetto (LINK) dalla giuria popolare (fino al 16 maggio).
Ricordiamo che il contributo che riceverà più like all’interno di ogni singola categoria, vincerà una GIFT CARD del valore di 100 euro (cadauna).

Nel mentre sarà individuato dalle 6 giurie di qualità il vincitore di ognuna delle 6 categorie individuate (in premio un tablet per il vincitore di ogni categoria).

I vincitori saranno proclamati nell’ambito della cerimonia di premiazione, programmata per il 29 maggio in modalità online.

 

    FINALISTI:

1

  Riccardo Brocca Romanin  

2

  Luigi El Sayed  

3

Leonardo Baldi

4

Massimo Piscaglia
       

  La giuria ha valutato i contributi secondo i seguenti criteri:

  • Originalità
  • Capacità di esecuzione nel talento proposto

In questo caso la giuria è stata composta dagli educatori e operatori dello staff di progetto

Regioni

Ti potrebbe interessare

Polo Ulisse NON STOP – “Laboratorio Artistico con Flavio”

di

In questi giorni condivideremo con voi le opere realizzate dalle ragazze e ragazzi che stanno seguendo, chiaramente on line, il LABORATORIO DI...

Le GIURIE del contest hanno votato! Scoprite i vincitori del “Festival dei Talenti 22”

di

Il FESTIVAL DEI TALENTI, il contest di Progetto In&Out nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese ha...

OkkupiamoCI Trezzano – I ragazzi di Trezzano vi invitano ad una giornata di eventi e divertimento

di

Sabato 15 giugno vi aspettiamo per “OkkupiamoCI Trezzano“, una giornata di eventi e divertimento: baratto, laboratori creativi, truccabimbi, giostre, bancarelle hobbisti, street...