Polo Ulisse NON STOP – “Pratica Yoga con Raffaella”

di

Condividiamo i primi video tutorial realizzati da Raffaella Naso, insegnante di Yoga, per Polo Ulisse NON STOP – Laboratori on line per un benessere on life! ricca proposta di Laboratori Live da partecipare online e in piccoli gruppi.

Per Raffaella, insegnante di questa disciplina da quattro anni, lo Yoga è un modo di vivere, di essere, di approcciare alla vita.
Se in queste settimane difficili e strane avete bisogno di trovare in voi un equilibrio o anche solo un pò di pace, questo laboratorio fa al caso vostro!

VIDEO TUTORIAL PUBBLICATI: Lezione 1 – Lezione 2 Lezione 3

———————————————————————–

Direttamente dal Polo Ulisse – Centro multifunzionale per le famiglie e il territorio di Trezzano sul Naviglio, Raffaella, Barbara, Claudio e Flavio sono a vostra disposizione con una ricca proposta di Laboratori Live da partecipare online e in piccoli gruppi.

Cosa serve: semplicemente un pc e un account Skype o anche solo un cellulare e Whatsapp!

Fitness; respirazione yoga; coreografie TikTok; laboratorio artistico: per combattere la noia, l’ansia o semplicemente per riscoprire il piacere di fare e stare insieme.

Se siete interessati a trascorrere mezzora in compagnia dei nostri educatori e di un piccolo gruppo di ragazzi come voi, contattateci  alla mail poloulisse.centriminori@aclimilano.com e definiremo insieme giorni e orari della vostra ClassRoom.

Una proposta gratuita promossa da Progetto In&Out in collaborazione con il Presidio Ad Alta Densità Educativa Polo Ulisse, Via Cavour 22 a Trezzano sul Naviglio

Regioni

Ti potrebbe interessare

La rabbia dei figli – Polo Ulisse di Trezzano incontra le famiglie

di

Progetto In&Out dà il via ad un utile ciclo di incontri gratuiti di formazione e soprattutto di confronto tra genitori, educatori, operatori...

Categoria MUSICA ’22 – Scopri i finalisti e vota

di

Il nostro contest nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese entra nella fase calda! La giuria della...

Laboratorio di teatro – Un’occasione per…

di

Venerdì 15 marzo, ore 16.30, la rete del Progetto In&Out incontra i ragazzi del territorio (11 – 16 anni) per l’evento di...