A Sasso Marconi due incontri per i genitori su sessualità e digital

di

Non solo adolescenti: per rendere i genitori più consapevoli del loro ruolo e di come cambiano i loro figli, il progetto “I.C.E. – Incubatore di comunità educante” ha in cantiere anche attività rivolte alle famiglie. Le prossime, organizzate da Open Group, sono in programma presso la Sala Renato Giorgi del Comune di Sasso Marconi.

Primo appuntamento mercoledì 6 novembre alle ore 18 su “Affettività, sessualità e cambiamenti del corpo: come parlarne in famiglia?”. Si prosegue mercoledì 13 novembre, sempre alle ore 18, discutendo sulle risorse e i rischi dell’esposizione al digitale in età evolutiva.

Entrambi gli incontri, a ingresso libero, sono rivolti ai genitori della scuola secondaria di primo grado. La Sala Renato Giorgi è in via del Mercato 13 a Sasso Marconi.

Photo credit: Clem OnojeghuoUnsplash

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

“Illùminati!”: il messaggio dei giovani writer di Crevalcore

di

C’è un nuovo murales che dà colore a Crevalcore. È quello realizzato dai 18 ragazzi dagli 11 ai 15 anni che hanno...

“iRules”: a Imola un ciclo di incontri per educare i giovani al digitale

di

Videogiochi, social media, iperconnessione, violenza, internet, bullismo, consapevolezza digitale: sono alcuni degli argomenti affrontati nel ciclo di incontri “iRules. Come proteggere i...

“Mani”: online il nuovo video della compagnia Teatro del Pratello

di

Corpi che si muovono a ritmo di musica su uno sfondo nero. Si intitola “Mani” il nuovo video realizzato dalla compagnia Teatro...