ComìComè Street Food – Il video dell’inaugurazione
di coopgemma
“È un’esperienza spettacolare perché sto con i miei amici, imparo a lavorare, miglioro di più”.
Le parole di Eugenio, uno dei ragazzi speciali protagonista del progetto ComìComè Street Food. Insieme ad altri ragazzi e ad un educatore, anche Eugenio porterà in giro il camioncino da street food per feste e manifestazioni non appena sarà di nuovo possibile.
Quella di ComìComè è un’attività davvero ambiziosa e innovativa per promuovere l’autonomia delle persone con disabilità, un’attività pensata e realizzata dalla Fondazione Mai Soli nell’ambito del progetto HERO. Ne abbiamo parlato qui!
Sabato 10 ottobre siamo andati all’inaugurazione del food truck, una bella festa, svolta nel rispetto delle norme di sicurezza anticontagio, per riconoscere il lavoro svolto da molte persone in questi mesi, e condividere con i ragazzi la gioia di questa nuova, grande avventura.
Guarda il video dell’inaugurazione!
Ti potrebbe interessare
Al liceo Petrocchi gli studenti con disabilità portano avanti il laboratorio di Ortogiardino
di coopgemma
Nonostante le difficoltà che hanno segnato anche questo anno scolastico che sta per concludersi, siamo contenti di poter raccontare un’altra bella esperienza...
Attività in piscina per i ragazzi con disabilità
di coopgemma
A partire dal 20 gennaio ha inizio l’attività gestita dalla Fondazione Mai Soli nell’ambito del progetto HERO rivolta agli studenti con disabilità degli istituti comprensivi di...
HERO – Le attività con la Fondazione Mai Soli
di coopgemma
Marisa Biancardi, Presidente di Fondazione Mai Soli, racconta le attività messe in campo con HERO sul tema della disabilità nell’ambito dell’HUB Valdinievole.