FLIC AL MAPU FESTIVAL con “Il sogno del giovane Leonardo”
di jonathancoop
Carissime famiglie,
vi aspettiamo venerdì 7 luglio, alle 20.45, davanti alle ex scuole elementari in via Marconi a Carmignano di Brenta per assistere ad un emozionante e significativo spettacolo teatrale intitolato “IL SOGNO DEL GIOVANE LEONARDO”.
Lo spettacolo rientra nel programma del MAPU – Festival internazionale del teatro di figura ma è dedicato ai beneficiari del progetto FLIC – Il futuro è un lavoro in corso.
La partecipazione è libera e gratuita nell’ottica di creare un’occasione per condividere con la famiglia una serata al tempo stesso di svago e riflessione.
Prima e dopo lo spettacolo, a fianco del palco, sarà allestito un infopoint FLIC in cui troverete le operatrici del progetto, pronte a dare informazioni sulle prossime attività e confrontarsi con voi sui temi caldi relativi all’orientamento.
Vi aspettiamo numerosi!
Ti potrebbe interessare
Come l’errore, con i nostri figli, può essere considerato una preziosa risorsa educativa?
di laesse
Può un errore diventare risorsa educativa? Come le neuroscienze e le più recenti ricerche scientifiche ci possono aiutare? Affronteremo insieme il tema...
“Lo Space è tuo”… E quindi?
di laesse
Tra marzo e aprile un laboratorio pratico e creativo anima lo Space, un punto di incontro dove i ragazzi e i loro...
Preparativi in corso per l’evento finale di FLIC
di laesse
Giovedì 20 giugno, l’intera equipe del progetto FLIC, composta da coordinatori e operatori delle tre cooperative partner, è stata impegnata nella preparazione...