Colori e bollicine: l’aperitivo di Clap che piace a grandi e piccoli

di

È il 24 luglio e il caldo di questi giorni potrebbe far desistere dal far uscire di casa. Ma prova a mettere insieme buon cibo, qualcosa di fresco da bere e una fiaba per bambini narrata sotto l’Albero delle Storie di Clap, e vedrai che non manca niente per dar vita a una serata piacevole. Se a completare il tutto ci si mettono pure gli esperti di Convoi onlus, che illustrano ai genitori tutta la progettualità che sta intorno alla Fabbrica dell’Esperienza, il successo è assicurato.

L’occasione è di quelle ghiotte e la location di quelle che non puoi non conoscere. Clap, la Fabbrica dell’Esperienza di Calenzano, è un luogo gestito da Convoi onlus, partner del progetto Family Hub – Mondi per crescere,  pensato per le famiglie in cui il tempo trascorso è un tempo di qualità. Ospita campus estivi (questa estate il tema è la scienza e l’arte di Leonardo da Vinci), feste di compleanno, post-scuola e giornate all’insegna del divertimento. Perché a Clap non manca davvero nulla. C’è un atelier di costruzioni, il cubo delle ombre, la sandbox e postazioni tablet. I più piccoli hanno anche la loro stanza morbida per la nanna. Fuori, un grande giardino arredato per esplorazioni e attività in ottica green.

Family Hub Clap

Sono ben venti le famiglie che hanno scelto di passare una serata in nostra compagnia sulla terrazza di Clap, e visto il menù proposto non poteva essere altrimenti: panzanella, cruditè, insalata colorata con ceci, verdure fresche e cocomero, il tutto accompagnato da un vino bianco leggero e piacevole. Per i bambini, oltre al buffet a loro dedicato con pizza e frutta a volontà, tanti giochi, storie sotto l’albero al calar del sole e la caccia al folletto armati di torcia.

Family Hub Clap

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK