Time-Lapse Reggio Emilia: dal 12 ottobre riaprono le iscrizioni per il percorso gratuito per bambini e genitori
di Fondazione Reggio Children - Centro Loris Malaguzzi
La musica, il cibo, le storie, il corpo e le emozioni: sono solo alcuni dei linguaggi espressivi che sono stati esplorati lo scorso anno durante gli incontri del percorso Time-Lapse di Reggio Emilia.
- martedì o giovedì dalle 10 alle 11.30 (fascia 0-36 mesi)
- martedì o giovedì dalle 16.30 alle 18 (fascia 3-6 anni)
Bambini e genitori, in fase di iscrizione, potranno scegliere a quale dei tra cicli di incontri partecipare:
- I CICLO: novembre-dicembre 2020
- II CICLO: gennaio-febbraio 2021
- III CICLO: marzo-aprile 2021
Il percorso è attivato nell’ambito di FA.C.E. – Farsi Comunità Educanti – progetto nazionale promosso da Fondazione Reggio Children – Centro Loris Malaguzzi e selezionato da Con i Bambini nell’ambito del fondo per il contrasto alla povertà educativa – che vede a Reggio Emilia la partecipazione di una rete di partner locali tra cui il Cooperativa Comunità Educante e Istituzione Scuole e Nidi d’Infanzia del Comune di Reggio Emilia che insieme hanno co-progettato i servizi rivolti ai bambini della fascia d’età 0-6 anni e alla cittadinanza.
Ti potrebbe interessare
Online la piattaforma dedicata agli operatori socio-sanitari di FA.C.E.
di Fondazione Reggio Children - Centro Loris Malaguzzi
E’ attiva da qualche mese una piattaforma online per tutti i professionisti e gli operatori coinvolti nelle attività del Progetto FA.C.E. –...
Una comunità che educa e partecipa, anche se a distanza: partite le attività del percorso TIME-LAPSE a Reggio Emilia
di Fondazione Reggio Children - Centro Loris Malaguzzi
Nella settimana dal 9 al 13 novembre 2020 hanno preso il via anche a Reggio Emilia le attività gratuite del Progetto Fa.C.E....
Apertura iscrizioni ai servizi per la prima infanzia a Napoli, Palermo e Reggio Emilia
di Fondazione Reggio Children - Centro Loris Malaguzzi
A partire da oggi 26 agosto fino al 15 settembre 2019, sono aperte le iscrizioni ai servizi per la prima infanzia in...