START UP delle idee: il contest con cui mettere in gioco progetti innovativi!

di

Start Up delle idee è il contest di Edu Lab Skill  creato in collaborazione con il progetto Tam Tam – Tempi di Comunità e con l’Oratorio di Morbegno e dedicato ai giovani tra i 14 e i 17 anni che hanno voglia di mettere in gioco un’idea innovativa!

Tutti i ragazzi e le ragazze nati negli anni 2005, 2006, 2007, 2008 e residenti in uno dei 25 comuni del mandamento di Morbegno possono candidare il proprio progetto nel formato preferito (grafico, fotografico, audiovisivo ecc… ).
I migliori potranno essere presentati il giorno 6 maggio davanti ad una giuria composta da 5 ragazzi e 1 educatore, che giudicheranno i lavori in base a originalità, fattibilità e coinvolgimento dei coetanei.
I 3 vincitori si aggiudicheranno dei buoni spesa di 200 Euro da utilizzare in alcuni punti vendita selezionati sul territorio.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
– essere un gruppo di 2 o 3 persone
– proporre un’attività realizzabile sul territorio e dedicata ai coetanei

COME CANDIDARSI
Per accedere alla selezione della Start Up delle Idee è necessario inviare entro il 23 aprile il proprio progetto all’indirizzo educainrete@grandangolo.coop , oppure consegnarlo presso la Cooperativa Grandangolo, via Rita Levi Montalcini, 25-27, Morbegno (SO).
E’ importante specificare:

  • TITOLO del progetto
  • componenti del GRUPPO di lavoro
  • AMBITO dell’attività (musica, sport, natura…)
  • in COSA consiste l’attività
  • a CHI è rivolta l’attività
  • DOVE si svolge l’attività

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO DELLA START UP DELLE IDEE

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO PER LA PRIVACY

 

startup_facebook

Regioni

Ti potrebbe interessare

In partenza i Cantieri virtuali “del fare”

di

In partenza una nuova iniziativa dedicata ai giovani della provincia di Sondrio! Arrivano i Cantieri del Fare in versione ONLINE, per permettere...

Un’estate internazionale con Jeremias: ragazzo alla pari di comunità

di

Grazie al progetto Educa in Rete, i quaranta ragazzi del Cantiere Edu Lab Skill, hanno potuto vivere un’esperienza internazionale a due passi...

Un’estate all’insegna della rigenerazione urbana!

di

“Non la solita estate” per i ragazzi che hanno preso parte al laboratorio promosso da Forme Impresa Sociale nell’ambito del Cantiere Edu...