START UP delle idee: il contest con cui mettere in gioco progetti innovativi!

di

Start Up delle idee è il contest di Edu Lab Skill  creato in collaborazione con il progetto Tam Tam – Tempi di Comunità e con l’Oratorio di Morbegno e dedicato ai giovani tra i 14 e i 17 anni che hanno voglia di mettere in gioco un’idea innovativa!

Tutti i ragazzi e le ragazze nati negli anni 2005, 2006, 2007, 2008 e residenti in uno dei 25 comuni del mandamento di Morbegno possono candidare il proprio progetto nel formato preferito (grafico, fotografico, audiovisivo ecc… ).
I migliori potranno essere presentati il giorno 6 maggio davanti ad una giuria composta da 5 ragazzi e 1 educatore, che giudicheranno i lavori in base a originalità, fattibilità e coinvolgimento dei coetanei.
I 3 vincitori si aggiudicheranno dei buoni spesa di 200 Euro da utilizzare in alcuni punti vendita selezionati sul territorio.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
– essere un gruppo di 2 o 3 persone
– proporre un’attività realizzabile sul territorio e dedicata ai coetanei

COME CANDIDARSI
Per accedere alla selezione della Start Up delle Idee è necessario inviare entro il 23 aprile il proprio progetto all’indirizzo educainrete@grandangolo.coop , oppure consegnarlo presso la Cooperativa Grandangolo, via Rita Levi Montalcini, 25-27, Morbegno (SO).
E’ importante specificare:

  • TITOLO del progetto
  • componenti del GRUPPO di lavoro
  • AMBITO dell’attività (musica, sport, natura…)
  • in COSA consiste l’attività
  • a CHI è rivolta l’attività
  • DOVE si svolge l’attività

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO DELLA START UP DELLE IDEE

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO PER LA PRIVACY

 

startup_facebook

Regioni

Ti potrebbe interessare

Urban Lab alla Piastra

di

Due laboratori di arti urbane per liberare la creatività! Il 27 e 28 agosto, Educa in Rete, in sinergia con il progetto La...

Progettare uno scambio generazionale con Edu Lab Skill

di

Grazie ai laboratori organizzati da Forme Impresa Sociale nell’ambito del Cantiere Edu Lab Skill, le ragazze della classe 4^ Servizi Socio Sanitari...

I Cantieri del “fare”, da oggi attivi sulla nostra piattaforma online

di

Partono oggi le attività dei nostri Cantieri del “fare” che coinvolgeranno 140 studenti delle classi seconde, terze e quarte degli Istituti superiori dell’intera...