“Lo sportello delle favole” con la compagnia Bottega degli Apocrifi.

di

“Lo sportello delle favole”, ideato e realizzato dalla compagnia Bottega degli Apocrifi ha coinvolto, sotto la guida del M° Fabio Trimigno e dall’attore Giovanni Salvemini, gli alunni della scuola primaria degli Istituti comprensivi “Croce-Mozzillo” e “Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta” di Manfredonia che hanno incontrato la storia di Pierino e il Lupo di Prokofiev.

I piccoli alunni della scuola dell’infanzia dell’“IC Papa Giovanni XXIII” della Frazione Macchia di Monte Sant’Angelo, assieme ai loro genitori, si sono messi sulle tracce di Cappuccetto Rosso dei Fratelli Grimm.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Al via “Laboratorio Uccelli” e “GiocaTeatro” con la Compagnia Bottega degli Apocrifi al Teatro “L. Dalla” di Manfredonia.

di

Continuano durante l’estate le opportunità formative per i ragazzi di Manfredonia con i laboratori gratuiti “GiocaTeatro” e “Uccelli”. Il 14 luglio prenderà...

“Digital Quaranteen”: il percorso di educazione digitale per teenagers.

di

Durante questo ultimo anno è sensibilmente aumentato il tempo che ciascuno trascorre davanti agli schermi e in rete. Questo è accaduto per...