Tutti insieme sotto le Stelle di CostellAzioni

di

I 5 territori di CostellAzioni si sono uniti per una serata all’insegna del gusto e del divertimento per una fantastica Cena sotto le Stelle.

Dopo un anno di attività svolte nei quartieri cuneesi del Donatello, Centro Storico, Borgo San Giuseppe, Cerialdo e a Dronero i ragazzi erano curiosi di conoscersi l’un altro. Quale occasione migliore di una festa per festeggiare l’inizio dell’estate (e la fine dell’anno scolastico)? Così è nata la Cena sotto le Stelle di CostellAzioni che ha visto la Casa del Quartiere Donatello gioiosamente occupata.

 

Con l’occasione i ragazzi hanno messo in pratica alcuni dei talenti appresi durante i laboratori e così nel pomeriggio si sono messi ai fornelli per preparare alcuni dei piatti per la cena.

Sono stati moltissimi ad aderire all’iniziativa con entusiasmo. Un entusiasmo che è diventato sano divertimento per tutta la serata.

Ora si guarda al prossimo appuntamento tutti insieme: il camping di CostellAzioni a fine estate. Senza svelarvi troppo possiamo anticipare che in quell’occasione i ragazzi saranno sempre più protagonisti preparando loro gran parte dell’evento conclusivo del progetto CostellAzioni.

Cosa faranno? La risposta è sempre: stay tuned!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Un racconto a 4 piani: CostellAzioni al Rondò

di

Volevamo raccontarci con poche parole e tanti fatti. Volevamo raccontarci attraverso le azioni dei nostri ragazzi che potessero mostrare ai loro compagni...

Progettazione partecipata, ovvero disegnare CostellAzioni

di

Un passaggio fondamentale del progetto CostellAzioni è quello della progettazione partecipata che coinvolge tutti i partner in un continuo confronto su azioni,...

CostellAzioni: sempre più diversi, sempre più uniti

di

L’occasione dell’inizio del terzo anno di attività del progetto CostellAzioni ci porta a contemplare un po’ il percorso fatto per poi ripartire...