Tutti insieme sotto le Stelle di CostellAzioni

di

I 5 territori di CostellAzioni si sono uniti per una serata all’insegna del gusto e del divertimento per una fantastica Cena sotto le Stelle.

Dopo un anno di attività svolte nei quartieri cuneesi del Donatello, Centro Storico, Borgo San Giuseppe, Cerialdo e a Dronero i ragazzi erano curiosi di conoscersi l’un altro. Quale occasione migliore di una festa per festeggiare l’inizio dell’estate (e la fine dell’anno scolastico)? Così è nata la Cena sotto le Stelle di CostellAzioni che ha visto la Casa del Quartiere Donatello gioiosamente occupata.

 

Con l’occasione i ragazzi hanno messo in pratica alcuni dei talenti appresi durante i laboratori e così nel pomeriggio si sono messi ai fornelli per preparare alcuni dei piatti per la cena.

Sono stati moltissimi ad aderire all’iniziativa con entusiasmo. Un entusiasmo che è diventato sano divertimento per tutta la serata.

Ora si guarda al prossimo appuntamento tutti insieme: il camping di CostellAzioni a fine estate. Senza svelarvi troppo possiamo anticipare che in quell’occasione i ragazzi saranno sempre più protagonisti preparando loro gran parte dell’evento conclusivo del progetto CostellAzioni.

Cosa faranno? La risposta è sempre: stay tuned!

Regioni

Ti potrebbe interessare

di

7 agosto 2020 – 17 agosto 2021: un anno di CostellAzioni. In realtà ci lavoriamo da molto più tempo perché prima di...

Literacy… avanti tutti

di

Giorni di emergenza Covid. Giorni di una zona rossa che a Cuneo non vuole cedere il passo a più tenui colori. Ma...

La conoscenza è un viaggio

di

Che ci fanno i ragazzi di CostellAzioni in biglietteria? Semplice: continuano il loro viaggio fuori dalla povertà educativa! Il concetto alla guida...