LUDOBUS IN PIAZZA CON IL “LABORATORIO PASQUALE” DEL PROGETTO C.L.E.B.

di

In occasione dell’ormai prossima festività della Pasqua 2023, torna l’appuntamento con i laboratori tematici del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona.

Sabato 1° aprile il Ludobus farà tappa a Borbona dalle 17,00 alle 19,00, presso la ex Scuola D. Lopez, per un pomeriggio di giochi ed attività ricreative per bambini ed adulti. Previsto, per l’appunto, anche un laboratorio a tema pasquale rivolto a tutte le famiglie.

Inoltre, saranno a disposizione di adulti e bambini: giochi in legno, attività ricreative, angolo morbido e attrezzi ludici.

L’accesso è gratuito. Per info: 377.0883544 – cleb@altricolori.it. Non è prevista la presa in carico dei minori, che devono essere accompagnati da un adulto.

“C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” è un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziato da Regione Lazio | Numero Progetto: 2020-LAZ-00953.

Scarica la locandina

Regioni

Ti potrebbe interessare

“LA COMUNITÀ EDUCANTE” DEL PROGETTO C.L.E.B.

di

Cosa si intende con l’espressione “comunità educante”? Perché è importante ragionare in ottica sistemica, quando si parla di minori? Che ruolo svolgono...

“GIOCHI-AMO BORBONA!”: LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

di

Ecco qualche immagine della manifestazione “Giochi-Amo Borbona!”, una giornata di festa, gioco, cultura, enogastronomia e “comunità” che si è svolta sabato 22...

EVENTO FINALE LABORATORIO DI CO-PROGETTAZIONE “NUOVI ODORI E NUOVI COLORI”

di

Martedì 6 giugno 2023 a partire dalle ore 10,00, presso il plesso scolastico di Cittareale, si terrà l’evento finale del laboratorio di...